Ultima modifica di marianna.aresti : 23-07-2009 alle ore 15.15.37
MARY
Purtroppo non mi ha ancora risposto
dunque hai deciso di dare l'orale? comunque credo che sia meglio telefonarle che mandarle un sms perchè non è detto che agli sms risponda![]()
Ragazze per chi deve dare l'orale non so se avete gia visto ma la Prof ha cambiato giorno non è più il 28 ma il 30 sempre alle 16 studio 6!
Non è possibile... io il 30 non posso proprio, sono a lavoro e non posso assolutamente mancare.. come fare?Ho già chiesto un permesso per martedi perchè devo andare in facoltà anche per parlare con la prof Lampis..
MARY
Mi dispiace e ti capisco benissimo perchè anche a me viene molto male il 30!Non so o gli si prova a chiedere se possiamo andare in ogni caso il 28!![]()
Io domani sono in facoltà, magari mi avvicino nello studio durante l'orario delle verbalizzazioni...
MARY
Io dovrei farcela ad essere lì per le 13, spero di fare in fretta perchè poi devo scappare al tirocinio e vorrei anche pranzare![]()
![]()
che rabbia oggi la Conte, possibile non abbiano mai rispetto per noi studenti
non ho neanche il libretto firmato... vale comunque lo statino, giusto?
Ci sono notizie degli orali di ieri???![]()
MARY
gli orali li aveva messi oggi![]()
praticamente io sono arrivata lì di corsa dicendo pure a quelli del servizio civile (avevo il colloquio) che appunto alle 13 avevo questa verbalizzazione e non potevo fare tardi, alla fione arrivo in facoltà alle 12.35 e prima di me c'erano già 5 persone. La prof.ssa era dentro con ragazzi della magistrale per il ricevimento, ma fino alle 13.15 niente, non usciva nessuno e non ci chiamavano. Poi arriva il bidello che dice che non si può sostare nell'andito, di andare in aula 1B e avvisa la conte che ci fa spostare lì.
Già così ovviamente i furbi arrivati dopo si stavano mettendo in fila per primi nella 1B...altri 15 minuti seduti lì aspettando, viene una ragazza e dice che dobbiamo andare nell'aula 1 del corpo centrale! a quel punto ancora più caos, perchè tutti cercavano di arrivare prima. Arrivo e c'erano 2 assistenti già verbalizzando agli ultimi arrivati (nemmeno tra noi studenti ci rispettiamo...!), e scoppia il caos perchè non si capiva che materia e con che ordine stessero registrando, per fortuna la mia materia era tra le prime, ma dopo firmato lo statino ci dicono di riandare in dipartimento a far firmare il libretto dalla conte. Arrivo dalla conte e di nuovo una fila chilometrica, poi si scopre che la prof.ssa ha detto che ieri non avrebbe firmato i libretti...."!!!!! (ma cosa ci vuole a mettere una firma??????!!!!!), alla fine dopo la fila anche lì me ne son andata perchè ero in ritardo per il tirocinio e non avevo neanche pranzato...
che dire?! la solita organizzazione e il solito rispetto per noi studenti!
Nell avviso c'era scritto che gli orali per psicol. generale, psicolinguistica, strumenti di valutazione psicologica... etc..... sarebbero stati lunedi 28 alle 16, mentre i nostri il 30 alle 16. come al solito caos!! Mamma mia sicuramente anche domani ci sarà da penare...
MARY
assurdo mellysempre i soliti
ma perchè mai non avrebbe firmato libretti
![]()
ciao! sapete dirmi le date degli appelli autunnali della conte?? grazie!