Ciao ragazzi. Ho un problema: devo trovare 1articolo per la tesi ma non so come si fa. Ho provato sul sito della biblioteca della ns universita' ma non ci riesco.. inoltre non so fare 1 ricerca bibliografica. Qlc mi può aiutare? grazie
Ciao ragazzi. Ho un problema: devo trovare 1articolo per la tesi ma non so come si fa. Ho provato sul sito della biblioteca della ns universita' ma non ci riesco.. inoltre non so fare 1 ricerca bibliografica. Qlc mi può aiutare? grazie
Inoltre volevo chiedere se c'e qlc che sta preparando la tesi con la prof picconi
ciao trilly one ma sei andata proprio in biblioteca???e alla prof non puoi chiedere???mi dispiace ma non ne so molto di questa professoressa...:-(
ma posso chiedere a te una cosa visto che stai preparando il tutto x laurearti...io avevo intenzione di farlo a novembre 2010 sono 1 anno fuori corsp o vado nel secondo anno???
non ho ancora ben capito qnd si entra nel fuori corso...
e inoltre come si fa con le tasse??ne sai qualcosa?? grazieee
ragazzi scusate...sto scrivendo la tesi che dovrò completare per gli inizi di ottobre...sapete per caso dirmi quante pagine deve essere al max?e come funziona per i caratteri, gli spazi e queste cose di impostazione delle pagine??rispondete appena potete...sono iin alto mare!!!grazieee
ciao,
la tesi deve essere massimo di 30 pagine minimo di 20. Il carattere è di 12 times new roman con larghezza tra le righe di 1,5 cm. per il resto puoi metterci tutto ciò che vuoi.
per quanto riguarda il FUORI CORSO, io lo sono al primo anno, perchè a febbraio è il termine di un corso di laurea. Se tu hai fatto tre anni e ti laurei a febbraio, non sei fuori corso e per le tasse devi richiedere un modulo in segreteria che ti esenta da queste in quanto laureando. Se invece hai fatto i tre anni entro giugno 2009 e impieghi un ulteriore anno, esempio svolgi la tesi nella sessione di giugno 2010, sei fuori corso e dovrai pagare le rate come gli altri, solo con una tariffa dimezzata. Il secondo anno fuori corso è, nel caso dell'esempio, se svolgi la tesi a giugno 2011.
sono stata chiara?fammi sapere![]()
scusate ma quante copie si devono stampare della tesi? a chi si devono dare?
un'altra cosa ma la copia della tesi su cd la legge qualcuno? perchè non ho ancora inserito la bibliografia né correzioni.
Aiutatigrazie mille
salve a tutti...una domanda...il cd da consegnare in segreteria con la tesi, di specifico cosa deve contenere?...un'altra domanda...i margini a destra e sinistra di quanto devono essere? e il carattere delle note?...grazie mille...
i margini a dx 2,5 e a sin 3. il carattere delle note times new roman 10!
ragazzi per chi si laurea a novembre:
entro il 2 ottobre dobbiamo consegnare:
libretto
copia su cd della tesi
modulo C in doppia copia (segretria didattica e segreteria studenti)
l' abstract va inviato solo traminte e mail? all'indirizzo riportato sul sito?
e poi il questionario dove lo trovo?? come funziona??? va stampato e consegnato a mano in segreteria? devo andare nella sezione alma laurea?
grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
infine qualcuno sta aspettando i risultati di psichiatria e la verbalizzazione?!?
Ciao Sborona, io sto aspettando i risultati di psichiatria e in più sto studiando st della filosofia con ciafardone, devo farlo martedi' ma non so se ce la farò..
sì per forza! io ne ho parlato cn la prof all'esame di psichiatria, devono far uscire per forza i risultati!! tra lunedi e martedi!forza, in bocca al lupo per filosofia![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi urgente:
ho mandato 2 volte l'abstract alla segreteria didattica, ma non ho avuto cenni e domani scade il termine! fa fede cmq la data?? come devo fare?!?!
qualcuno sa qlcs???![]()
la stessa cosa sta succedendo anche a me!!!che panico!!!
ma tu come lo hai mandato??l'hai semplicemente allegato,giusto??
Una volta inviato dovrebbe arrivarci la conferma...ma poi si deve portare in segreteria???