che scatoleeeeeeeeee
ma se dice che entro domenica sera escono xkè poi non li mette?? cioè ieri ho passato tutta la serata a controllare e stammattina anche.. FA-TE-CI-SA-PE-RE!!!
che scatoleeeeeeeeee
ma se dice che entro domenica sera escono xkè poi non li mette?? cioè ieri ho passato tutta la serata a controllare e stammattina anche.. FA-TE-CI-SA-PE-RE!!!
Ragazze è inutile continuare a controllare...oggi la sua assistente a lezione ha detto che usciranno mercoledì!!!!
si ma che sia mercoledi!!! xkè gia mercoledi è 29 e ci resta meno di una settimana x studiare.. che stressssssssssssssssss!!!!!!!!!
cmq il prof ha detto che il secondo esonero si può fare comunque anche nell'eventualità che non si superi il primo... quindi intanto studiamo qualcosa
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
mila sono d'accordo con te però non è cmq giusto che bisogna aspettare un mese sapere un risultato.. andrei piu contenta all'esame sapendo di aver superato il primo...
il secondo esonero si avvicina e dei risultati del primo esame ancora nn si sa niente uff uff
ragazze l'attesa è snervante.. non ho parole x descrivere la situazione!! e pensate quanto ci metterà x correggere i risultati del secondo esonero!!!!!
ma almeno ha detto dove saranno pubblicati??
l'assistente ieri a lezione ha detto che escono domani..quindi è inutile che controllate oggi..speriamo sia vero domani.......
nn ha detto dove saranno pubblicati.....
ahahahaha io non oso pensarci a quelli del secondo esoneromagari per luglio li sapremo... chissà
![]()
@rietin@
arietina secondo me torneremo dalle vacanze ad agosto e li troveremo finalmente!!!
ho capito che escono domani ma sembra che non arrivi piu!!! meno male che domani ho l'esame di rea almeno mi distraggo.. poi mi immagino la scena : io che torno a casa dopo l'esame di rea domani, vado a vedere sul sito e sono usciti.. cerco il mio nome e trovo scritto vicino "insufficiente".. penso che inzio a urlare e imprecare a rotta di collo hihi
cmq io domani non posso andare a lezione se qualcuna di voi va provate a chiedergli de sn definitivi i 3 capitoli dell'invecchiamento perchè io sinceramente del 3 non ci ho capito nulla..
magari c'è ne toglie un altro..provate..grazie mille.....
Ancora niente!!!allucinante...sn le 12.00 del 29 aprile e ancora niente risultati...assurdo!!!