Me Oui.....
Tu che ne dici?
L'udm studia ancora?
Me Oui.....
Tu che ne dici?
L'udm studia ancora?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
pausa di riflessione... chissà che non ricominci!
l'udm ha mal di testa?
un pochino sì...
L'udm ha mai ritrovato un oggetto che credeva di aver perso da molto tempo?
gli oggetti che nn trovavo erano oggetti che nn volevo trovare...
l'udm è soddisfatto della giornata trascorsa??![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
abbastanza.....
l'udm ha già prenotato una vacanza per quetsa estate??????
si, in toscana con gli amici....quest'anno niente di esagerato!!
l'udm si è fissato con una canzone e la ascolta spesso?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
si...con idioteque dei fantastici radiohead!!![]()
l'udm ha i capelli lunghi o corti??
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
medi
l'udm sta per andare a mangiare?
no, ho già mangiato
l'udm sta pensando che nn c''è mai un cavolo alla tv e che cosa farà stasera
valy
sì.
l'udm è rimasto + del solito a lavoro?
no, oggi relax post eds.
l'udm ha mai fatto una torta allo yogurt?
ieri
l'udm ha studiato tutto il giorno?
macchè, provo stasera !!
l'udm, ha litigato con qualcuno ?
oggi no,ma lunedì e ieri sì...
l'udm ha aggiunto un nuovo contatto su msn?![]()
no.....
l'udm guardava dawson's creek??
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando