• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 1285 PrimoPrimo ... 8485657585960681081585581058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #856
    Toni
    Ospite non registrato
    Røyksopp - Poor Leno

  2. #857
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ...io mi rompo i coglioni..._--BUGO--_

  3. #858
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Originariamente postato da Mallory
    "ninnananna"dei Modena
    Una mia amica appena laureata ha lasciato oggi Urbino e mi sento un pò giù...mi mankerà

    E' una canzone bellissima... Quando la ascolto penso al mio "ragazzo gitano" con lo zaino sotto la... Chitarra...

  4. #859
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Turin Brakes - Full Of Stars

    è troppo bella

    Look at the light, it's full of stars
    What's really happening? Something wonderful
    It's not as bad as I was told,
    To lose all that was loved
    It's the demons who drag you down
    But the angels pull you up...


    Don't let the colors bring you down,
    They'll get much brighter one day

    You know all things must come around if you leave them in their sway
    I'm gonna save it all in these photographs
    Keep something here for me
    When I'm dead and gone I'll have the last laugh
    At what's left here to see

    Look at the light, it's full of stars
    What's really happening? Something wonderful
    It's not as bad as I was told,
    To lose all that was loved
    It's the demons who drag you down
    But the angels pull you up...

  5. #860
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    stanotte mi sento tanto ::The silent Man:: dei ¤Dream Theater¤
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #861
    Ospite non registrato
    Dandy Warhols # Sleep

  7. #862
    LA LEVA CALCISTICA DELLA CLASSE '68
    Francesco De Gregori


    Sole sul tetto dei palazzi in costruzione
    sole che batte sul campo di pallone
    e terra e polvere che tira vento
    e poi magari piove
    Nino cammina che sembra un uomo
    con le scarpette di gomma dura
    dodici anni e il cuore
    pieno di paura
    Ma Nino non aver paura
    di sbagliare un calcio di rigore
    non è mica da questi particolari
    che si giudica un giocatore
    un giocatore lo vedi dal coraggio
    dall'altruismo dalla fantasia
    E chissà quanti ne hai visti e quanti
    ne vedrai di giocatori tristi
    che non hanno vinto mai
    ed hanno appeso le scarpe a qualche
    tipo di muro e adesso ridono dentro al bar
    e sono innamorati da dieci anni con una donna
    che non hanno amato mai
    chissa' quanti ne hai veduti
    chissa' quanti ne vedrai
    Nino capi' fin dal primo momento
    l'allenatore sembrava contento e allora
    mise il cuore dentro le scarpe
    e corse più veloce del vento
    prese un pallone che sembrava stregato
    accanto al piede rimaneva incollato
    entrò nell'area tirò senza guardare ed
    il portiere lo fece passare
    ma Nino non aver paura di tirare un
    calcio di rigore
    non è mica da questi particolari
    che si giudica un giocatore
    un giocatore lo vedi dal coraggio
    dall'altruismo dalla fantasia
    Na na na na na na na na na na
    na na na na na na na na na na na na na
    na na na na na na na na na na na na
    na na na na na na na na na
    Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette
    quest'altr'anno giocherà
    con la maglia numero sette
    con la maglia numero sette

  8. #863
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    Bravo Ez! Sei un buongustaio... Ultimamente la mia chitarra si è intrippata con De Gregori ma questa... Non mi riesce proprio! A parte il mal di testa che arreco ai miei.
    Cmq, la mia preferita è "Bene".

    BENE, SE MI DICI CHE CI TROVI ANCHE DEI FIORI IN QUESTA STORIA SONO TUOI /
    MA E' INUTILE CERCARLI SOTTO IL TAVOLO ORMAI NON CI STO PIù/
    hO PRESO QUALCHE TRENO QUALCHE NAVE QUALCHE SOGNO QUALCHE TEMPO FA/
    RICORDO CHE GIOCAVO COI TUOI OCCHI NELLA STANZA E TI CHIAMAVO MIA/
    BEN OLTRE LA COPERTA ALL'UNCINETTO C'ERA IL SOFFIO DELLA TUA FOLLIA/
    E ALLORA LA TUA FACCIA VIETNAMITA RICORDAVA TUTTO QUEL CHE HO/
    E ADESSO PUOI RICHIUDERTI NEL BAGNO A COMMENTARE LE MIE POESIE/
    PERò STAI ATTENTA A TENDERMI LA MANO PERCHè IL BRACCIO NON LO VOGLIO PIù/
    TUA MADRE SEMPRE Lì CHE SI NASCONDE DIETRO AI MURI E NON SI TROVA MAI/
    E I FIORI NELLA VASCA SONO TUTTO QUEL CHE RESTA E QUEL CHE MANCA
    QUEL CHE TU NON HAI
    E PUOI CHIAMARMI ANCORA AMORE MIO...

    Ultima modifica di pinga : 22-07-2003 alle ore 15.44.40

  9. #864
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Got the Life # Korn
    ... oggi luna un po' storta...

  10. #865
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  11. #866
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Originariamente postato da Fritz_the_cat
    stasera mi sento I am the highway degli Audioslave
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  12. #867
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Oggi:

    Look Out Below dei Closure


    All my life
    I denied
    Ever knowing what it's like
    You came around
    You shook my ground
    Now I'm searching for a drug to come down
    You're where I thought I'd never go
    I can't believe I did

    Look out below
    I’m letting go
    Look out below
    I’m falling completely
    I lost control
    I let it go
    Now I can see so clearly around me
    Everything I need

    Deep inside
    Is where you’ve been
    Ever since you wandered in
    And now I shine
    And get so high
    On all the things I used to deny
    Now I can never let you go
    I guess I’ll just let you in

    Look out below
    I’m letting go
    Look out below
    I’m falling completely
    I lost control
    I let it go
    Now I can see so clearly around me

    You're everything I need to find
    All of the things I used to deny
    And I know
    That the closer you bring me
    Fear tries to keep me alone
    Look out below

    Look out below
    I’m letting go
    Look out below
    I’m falling completely
    I lost control
    I let it go
    Now I can see so clearly around me

    You’re everything I need

  13. #868
    Ospite non registrato
    Kate Bush # Wow

  14. #869
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Stasera ::Teen age Riot:: dei ¤Sonic Youth¤
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  15. #870
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    ¤Sonic Youth¤
    /me commossa

Pagina 58 di 1285 PrimoPrimo ... 8485657585960681081585581058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy