ciao a tutti! allora come è andato il primo appello? le domande?
ciao a tutti! allora come è andato il primo appello? le domande?
sisisisisi!!!!! qualcuno che ha dato l'esame l'8, può farci sapere le domande che c'erano nel compito?!?!?!?
quanto tempo danno?![]()
Allora... Se dovesse capitare una domanda del genere: Descrivere i meccanismi della determinazione cellulare. Cosa rispondereste voi??? Tipo Delta Numb e via così dicendo......
nmda e nn nmda come recettori e la funzione del nmda nella plasticità
funzione del bmp in relazione al differenziamento neuronale e la sua azione in relazione alla differenziazione dei neuroni
ambiente arricchito
cure parentali
funzione dell'ipotalamo
riconoscimento dei volti e linguaggio, ruolo dell'esperienza e predisposizione prenatale
ecc queste sono solo alcune delle domande ...spero ke vi possano essere in qualche modo utili.In bocca al lupo!
ciao!!! chi ha fatto l'orale l'11, mi potreste dire che domande hanno fatto i prof?!?si sono attenuti alle omissioni o agli errori del compito, o hanno fatto anche altre domande?!?il voto lo alzano di molto?!?
le chiede le reti neurali?
Si angelfire, dovresti più o meno riuscire a mettere a fuoco i fattori interni ed esterni i quali permettono la differenziazione cellulare
Ultima modifica di Chispita : 17-01-2010 alle ore 15.06.18
il voto viene alzato, una ragazza è andata con un 15 ed uscita con un 24, quindi dai ragazze nn vi scoraggiate e continuate a studiare, nn perdete tempo, questo esame è nn è semplicissimo, il linguaggio è complesso, per questo cercate di imparare bene le cose!Allora le domande dell'orale sono prinicipalmente(almeno in qto appello cosi è stato)sulle domande dell'esame che magari nn sono andate del tutto bene, poi potrebbere comunque chiedere qcsa in qualche modo collegata alle domande dell'esame, diciamo che a grande linea è cosi! , potrebbe capitare però qke domandina un po' diversa ...Ancora in bocca al lupo
allora?!?!?comè andato l'esame del secondo appello?!?!?
Qualcuno ha dato l'esame il 17? io ho provato a controllare il sito x i risultati sperando che fossero già usciti visto che nn eravamo molti ma nn me lo apre...mi dice che il sito non è funzionante...
Ciao... io ho dato l'esame il 17... ho visto che il sito non funziona infatti oggi ho mandato un mail alla berardi chiedendole quando e dove sarebbe stati esposti i risultati dell'esame. Attendo la sua risposta e poi vi rendo partecipi...
vai, grazie mille! speriamo bene...