sarà questione di poco...magari li mette domani mattina....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
entro oggi li deve mettere per forza visto che la registrazione è fissata per domani!
Oppure li mette domani e basta...
credo li stia mettendo ora non c è più l avviso di prima
ha messo gli esitiiii...............
E' andata bene!!! Ha messo tanti voti alti!![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
qualcuno mi sa dire quando è il ricevimento della prof?domani con lo sciopero non so se potrò arrivare a cagliari..nel caso registro il giorno del ricevimento.per email non mi risponde.qualcuno mi sa dire qualcosa?
Siiiiii ^_^ a domani ragazzi!!
ciao a tutti !!!! vorrei sostenere quest'esame che ora è passato alla fanari...qualcuno mi sa dire dove posso trovare le slide o riassunti dei libri d'odorico e camaioni?
ciaoele crisa,dove si può trovare del materiale su ops?
Ho provato nella sezione appunti ma non ho trovato niente..li trovo nei post precedenti?