x sonnambula: ti consiglio psicopatologia a scienze sociali con il prof. feriozzi.
ti fa portare un argomento a scelta e poi ti fa domande generali. mette voti alti.
x sonnambula: ti consiglio psicopatologia a scienze sociali con il prof. feriozzi.
ti fa portare un argomento a scelta e poi ti fa domande generali. mette voti alti.
ciao simo taranto visto che parlvate di basi io so che gli appelli delle altre facoltà si possono fare solo in sessione anticipata. per questo io aspettavo aprile per fare basi e ho già comprato tutti i libri. probabilmente il prof cavellera si riferiva al nuovo esame di basi del nuovo ordinamento di scienze motorie. Bisogna solo chiedergli se il vecchio programma si può ancora portare.
Qualcuno saprebbe darmi informazioni riguardo all'esame "Sociologia della Conoscenza" della facoltà di Sociologia???Quali sono i libri per il modulo istituzionale e per quello opzionale...non si capisce nienteeeee...ufffffff
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)
Ciao ragazzi....ho un dubbio riguardo basi psicopedagogiche...io sn fuori corso e lo vorrei fare il 24 ma nn ho capito se c'è un giorno preciso in cui posso farlo oppure se tra 24 e 25 è indifferente...dato che cm ho detto sn fuori corso...
sono appena stata nella pagina personale per la prenotazione...e ho visto che basi psicopedagogiche di Cavallera fa parte di scienze motorie e gli appelli sn 10 e 24 febbraio mentre quelli dell'11 e del 25 sn di scienze delle attività motorie e sportive e l'esame si chiama diversamente (anche se probabilmente saranno le stesse cose...boh..), BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE e lo fa una prof di nome Bruni....
Ora la mia confusione è ancora maggiore....
In base a cose uno deve fare l'uno o l'altro???????
Ultima modifica di MeLySiA85 : 06-02-2010 alle ore 13.42.02
ciao a tutti.. il 24 febbraio darò CRIMINOLOGIA come cfu a scelta... qualcuno potrebbe darmi delle informazioni?? grazieeeeeeeeeeee
QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DARMI DELLE INFORMAZIONI RELATIVE A QUESTO ESAME??grazie in anticipo![]()
io lo feci l'anno scorso ed è stata solo una perdita di tempo...l'ho già sconsigliato in precedenza e lo sconsiglio nuovamente...la prof è esigente e non fa differenze tra esame normale o crediti a scelta (a me chiese una cosa che non sta manco sul libro..).poi sta a te, in bocca al lupo!
Guarda...quel che ti so dire e che devi controllare sul sito di unich.it a scienze sociali.
Io mi informai e c'è da 2 e da 4 cfu.
La prof si chiama ermenegilda Scardaccione mi sembra..controlla se è sempre lei...fino a 5 mesi fa l'esame era suo..
Comunque so che è orale e che lei è bastarduccia...ma informati meglio..non vorrei farti partire negativamente..magari le voci che ho sentito(due..) sono false o soggettive!
=)
Il corso di laurea è quello in Socilogia
Puoi scrivere alla prof.ssa stessa:
gilda.scardaccione@unich.
Il libro è: G.Marotta,Teorie criminologiche,LEO,Milano;2004
Di più non so..
Ciaoooooooooooooo
ti ringrazio xla risposta... io l'ho già preparato da 4 cfu.. speriamo bene...