• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 111 PrimoPrimo ... 848565758596068108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Affezionato L'avatar di L4ur3tt4
    Blog Entries
    1

Riferimento: crediti a scelta

x sonnambula: ti consiglio psicopatologia a scienze sociali con il prof. feriozzi.
    ti fa portare un argomento a scelta e poi ti fa domande generali. mette voti alti.

Partecipante L'avatar di lallina88

ciao simo taranto visto che parlvate di basi io so che gli appelli delle altre facoltà si possono fare solo in sessione anticipata. per questo io aspettavo aprile per fare basi e ho già comprato tutti i libri. probabilmente il prof cavellera si riferiva al nuovo esame di basi del nuovo ordinamento di scienze motorie. Bisogna solo chiedergli se il vecchio programma si può ancora portare.

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da L4ur3tt4 Visualizza messaggio
    x sonnambula: ti consiglio psicopatologia a scienze sociali con il prof. feriozzi.
    ti fa portare un argomento a scelta e poi ti fa domande generali. mette voti alti.
    ma tu l'hai fatto questo esame? perchè mi sono un po' informato a scienze sociali e mi hanno detto che non è facile e il manuale è tipo quello che usiamo noi a psichiatria

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da lallina88 Visualizza messaggio
    ciao simo taranto visto che parlvate di basi io so che gli appelli delle altre facoltà si possono fare solo in sessione anticipata. per questo io aspettavo aprile per fare basi e ho già comprato tutti i libri. probabilmente il prof cavellera si riferiva al nuovo esame di basi del nuovo ordinamento di scienze motorie. Bisogna solo chiedergli se il vecchio programma si può ancora portare.
    si deve chiedere al prof a quale sessione appartengono gli appelli. ci sono degli esami a febbraio che cmq appartengono alla sessione anticipata!

Citazione Originalmente inviato da geppettino Visualizza messaggio
    ragazzi sapete se possiamo fare come crediti a scelta anke esami della magistrale??
    iovorrei fare psicologia giuridica ma non so se è possibile..
    spero in una vostra risposta.... thanks!!!
    no, no, non è possibile

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    no, no, non è possibile

Ciao Simo, ma tu sei quella ragazza che ha fatto l'esame "psicologia dell'esercizio fisico ecc...di Robazza lo scorso novembre???quando nessuno sapeva che ci sarebbero state le domande aperte???

Qualcuno saprebbe darmi informazioni riguardo all'esame "Sociologia della Conoscenza" della facoltà di Sociologia???Quali sono i libri per il modulo istituzionale e per quello opzionale...non si capisce nienteeeee...ufffffff
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ciao ragazzi....ho un dubbio riguardo basi psicopedagogiche...io sn fuori corso e lo vorrei fare il 24 ma nn ho capito se c'è un giorno preciso in cui posso farlo oppure se tra 24 e 25 è indifferente...dato che cm ho detto sn fuori corso...

sono appena stata nella pagina personale per la prenotazione...e ho visto che basi psicopedagogiche di Cavallera fa parte di scienze motorie e gli appelli sn 10 e 24 febbraio mentre quelli dell'11 e del 25 sn di scienze delle attività motorie e sportive e l'esame si chiama diversamente (anche se probabilmente saranno le stesse cose...boh..), BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE e lo fa una prof di nome Bruni....

Ora la mia confusione è ancora maggiore....
    In base a cose uno deve fare l'uno o l'altro???????
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 06-02-2010 alle ore 13.42.02

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi....ho un dubbio riguardo basi psicopedagogiche...io sn fuori corso e lo vorrei fare il 24 ma nn ho capito se c'è un giorno preciso in cui posso farlo oppure se tra 24 e 25 è indifferente...dato che cm ho detto sn fuori corso...

sono appena stata nella pagina personale per la prenotazione...e ho visto che basi psicopedagogiche di Cavallera fa parte di scienze motorie e gli appelli sn 10 e 24 febbraio mentre quelli dell'11 e del 25 sn di scienze delle attività motorie e sportive e l'esame si chiama diversamente (anche se probabilmente saranno le stesse cose...boh..), BASI PSICOLOGICHE, PEDAGOGICHE E SOCIOLOGICHE e lo fa una prof di nome Bruni....

Ora la mia confusione è ancora maggiore....
    In base a cose uno deve fare l'uno o l'altro???????
    penso che cambi l' ordinamento! penso che tu debba seguire il vecchio, quindi quello di cavallera!!

Citazione Originalmente inviato da pugiolina26 Visualizza messaggio
    Ciao Simo, ma tu sei quella ragazza che ha fatto l'esame "psicologia dell'esercizio fisico ecc...di Robazza lo scorso novembre???quando nessuno sapeva che ci sarebbero state le domande aperte???
    ciao! io l'ho fatto ad ottobre e la modalità era a risp multipla, 15 domande!!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti.. il 24 febbraio darò CRIMINOLOGIA come cfu a scelta... qualcuno potrebbe darmi delle informazioni?? grazieeeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato

4cfu a scelta CRIMINOLOGIA

QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DARMI DELLE INFORMAZIONI RELATIVE A QUESTO ESAME??grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da rozzifrancesca Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. il 24 febbraio darò CRIMINOLOGIA come cfu a scelta... qualcuno potrebbe darmi delle informazioni?? grazieeeeeeeeeeee
    io lo feci l'anno scorso ed è stata solo una perdita di tempo...l'ho già sconsigliato in precedenza e lo sconsiglio nuovamente...la prof è esigente e non fa differenze tra esame normale o crediti a scelta (a me chiese una cosa che non sta manco sul libro..).poi sta a te, in bocca al lupo!

Riferimento: 4cfu a scelta CRIMINOLOGIA

Guarda...quel che ti so dire e che devi controllare sul sito di unich.it a scienze sociali.
    Io mi informai e c'è da 2 e da 4 cfu.
    La prof si chiama ermenegilda Scardaccione mi sembra..controlla se è sempre lei...fino a 5 mesi fa l'esame era suo..
    Comunque so che è orale e che lei è bastarduccia...ma informati meglio..non vorrei farti partire negativamente..magari le voci che ho sentito(due..) sono false o soggettive!
    =)
    Il corso di laurea è quello in Socilogia
    Puoi scrivere alla prof.ssa stessa:
    gilda.scardaccione@unich.
    Il libro è: G.Marotta,Teorie criminologiche,LEO,Milano;2004
    Di più non so..
    Ciaoooooooooooooo

Partecipante Affezionato

Riferimento: 4cfu a scelta CRIMINOLOGIA

ti ringrazio xla risposta... io l'ho già preparato da 4 cfu.. speriamo bene...

Pagina 58 di 111 PrimoPrimo ... 848565758596068108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy