sulla prenotazione dell'esame c'è scritto che c'è anche l'orale... mi chiedevo se è effettivametne così o è solo verbalizzazione... qualcuno può rispondermi x favore?
sulla prenotazione dell'esame c'è scritto che c'è anche l'orale... mi chiedevo se è effettivametne così o è solo verbalizzazione... qualcuno può rispondermi x favore?
Solo verbalizzazione.
ti ringrazio =)
Figurati! è una preoccupazione diffusa!![]()
volevo chiedervi ancora una cosa: l'esame sarà alla torretta o in via gioberti? =) ringrazio anticipatamente
Se non c'è specificato "Via Gioberti", sarà alla Torretta. Comunque magari arriva un pò prima, per non rischiare!
Scusate un pò di domande a chi ha già dato questo esame: è vero che se uno si alza entro i primi 10 minuti e consegna può ripresentarsi all'appello successivo?
le domande 3-4-5 vanno sapute?le ha mai messe nel compito? grazie
Si, se consegni entro i primi 10 minuti, puoi presentarti all'appello successivo.
Le domande sono randomiche, hanno tutte la probabilità di essere presenti, chi più o chi meno.
Grazie mille psiche!! quindi vista questa possibilità di venire via conviene cmq provare...magari capitano domande a cui so rispondere....ce ne sono alcune che proprio non mi entrano in testa e non ho molto tempo x studiare...
Si, fai bene, ti consiglio anch'io di andare. Quando l'ho dato io l'hanno riconsegnato in molti, quindi no problem!
ok thanks!!!!mi sembrava di aver letto che devo portare i fogli a protocollo può darsi?
raga, grazie a tutti per i consigli preziosi! l'ho dato questa mattina, sono in attesa dei risultati, ma penso sia andato bene.
le tre domande di oggi riguardavano:
sclerosi multipla
handicap visivo
locus of control
grazie di nuovo!!
Finalmente sono riuscita anch'io a dare questo esame!!! spero (e credo) sia andato bene.. aspetto i risultati con ansia!!! Grazie a tutti dei preziosi consigli :-)
Le domande di stamani erano:
- Autismo
- Amputazione
- Diagnosi Funzionale
Salve a tutti! vorrei dare questo esame come opzionale, non ho seguito il corso e mi servirebbero info per il materiale da studiare.
Ho trovato questi testi:
-Il counseling nell'handicap (Lera)
-Handicap, passi verso l'autonomia (Meazzini)
-La difficile storia degli Handicappati
-Psicologia dell'handicap e della riabilitazione
-Terapia cognitivo comportamentale in riabilitazione
Ogni libro va fatto tutto??
ho letto nelle pagine precedenti di appunti qui su ops...ma non riesco a trovali :S ci sono ancora?
grazie
basta studiare le domande che puoi scaricare su ops.......io i libri non li ho neppure aperti !!!!!!
CARPE DIEM!!!