Ultima modifica di Pedrita : 02-04-2008 alle ore 21.50.35
di cattivo gusto...benchè abbia pure lei qualche colpa,in fin dei conti è stata una vittima in tutto questo polverone...
povera Lina!
ma non vorrei dire ma secondo me ha ammesso tutto a striscia solo per tagliare l'argomento...mi è sembrata più la ragione dei fessi...mi sembra strano che sia stato cosi facile smascherarlo...mah
anche a me è sorto questo dubbio..soprattutto per 2 motivi:
1) durante l'intervista Roberto mi sembrava che in qualche risposta fosse finto, che rispondesse per finire lì il discorso o per deridere striscia (es "adesso restituisco i vestiti a chi me li ha prestati")
2) mi sembra strano che il Grande Fratello non cerchi dimostrazioni o conferme o faccia comunque delle verifiche sulla vita dei "personaggi" prima di farli entrare nella casa...
invece a me non pare così strano...relativamente al primo punto,ricordate che roberto è uno che sembra non comprendere mai la gravità delle proprie azioni,così come si è dimostrato leggero nel parlare di elena,difronte alle accuse di striscia,considerato che sono tre giorni che cercano di linciarlo,si è limitato a tirar fuori il suo solito sorriso di superiorità,capitolando...
per quanto riguarda il secondo punto,magari gli autori si sono sincerati della sua situazione economica e/o familiare,ma quello stupido si è messo comunque a raccontare fesserie in casa!non so se avete sentito a buona domenica la sua ex che ha detto che lui all inizio le avevaraccontato di essere un chirurgo plastico,quando non ci voleva niente a smascherarlo(e così è stato)...
se fabio ha recitato anche la sua stupidità e la sua ignoranza, allora è un attore bravissimo...
a milano per definire roberto c'è un'altra parola (oltre a pistola) ed è bauscia...anzi...lui è talmente bauscia che d'ora in poi invece di questo termine si dirà "è un roberto" !!!
![]()
![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 03-04-2008 alle ore 08.55.37
tra lui e raffa nn sapevo che era piu cretino *_*!!!
Stamattina,la mamma di Roberto era a mattino5 e le hanno fatto vedere l'intervento di striscia,lei ha detto che lo conosce però non può parlare,perchè è in causa con quello che ha rilasciato l'intervista,il suo legale le ha consigliato di non rilasciare nessuna intervista,visto che è in corso una causa penale.
Beh,io non posso pronunciarmi,però condannare la mamma di Roberto,perchè è fallita,non mi sembra giusto.
Quante persone nella vita falliscono e poi si riprendono,poi non voglio dire che Roberto e la sua famiglia abbiano mentito sulle loro condizioni economiche,però quello che ha rilasciato l'intervista a Strisce se proprio doveva dire tutto,doveva dire anche che era in causa penale con al famiglia di Roberto.![]()