anche io ho fatto l'esame venerdì ed è stato l'ultimola prof. è stata completamnete diversa da quanto l'ho incontrata l'ultima volta
è stata abbastanza tranquilla e cercava di metterci a nostro agio.Non ha bocciato nessuno, però comunque pretende abbastanza
In realtà penso che abbia capito le difficoltà che un pò tutti abbiamo con questo esame
In bocca al lupo a tutti
![]()

la prof. è stata completamnete diversa da quanto l'ho incontrata l'ultima volta
è stata abbastanza tranquilla e cercava di metterci a nostro agio.Non ha bocciato nessuno, però comunque pretende abbastanza
In realtà penso che abbia capito le difficoltà che un pò tutti abbiamo con questo esame
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

Comunque ho notato che parecchie persone tendono a lasciare questo esame tra gli ultimi,la settimana scorsa incontrai alcune ragazze all'Università che devono laurearsi a breve ed hanno ancora questo esame... me compresa,mi mancano gli ultimi 4 tra cui questo!!

...
in ogni caso io ho tanta paura anche perchè non so se ho superato lo scritto e non si decide a mettere i risultati la prof quindi ho iniziato a studiare oggi
bacii