Speriamo che almeno entro venerdì uff ...leggendo il tread poi si va in crisi dato che mi sembra di aver sbagliato tutto...!
speriamo che Pedone sia con noi!![]()
Speriamo che almeno entro venerdì uff ...leggendo il tread poi si va in crisi dato che mi sembra di aver sbagliato tutto...!
speriamo che Pedone sia con noi!![]()
Ma qualcuno ha detto che è possibile che escano anche prima.. io ho appena controllato ma niente..
Mi sa che quella pagina l'aggiornerò tipo 400 volte
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
secondo me domani pomeriggio potrebbero uscire..speriamo..che ansia..
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
mamma mia che ansia!!!com'è brutta l'attesa!!
speriamo bene
![]()
e speriamo di sì perchè altrimenti starò in ansia anche là...
Ψ
Secondo me escono stasera i risultati. Mi pare che agli altri appelli abbia fatto sempre così. Quanto si fa attendere il nostro Pedone![]()
ragazzeeeeeeeeeeee sono usciti i risultati..........
http://psicologia.unina2.it/allegati...EST_Pedone.pdf
eccoli qui...a me è andata bene...25..
cia a tutti, ho una domanda da fare a voi ke aveteappena sostenuto l'esame, dato ke il prox appello sta il 3 marzo ed io sto preparando psicometria, stavo pensando di studiarmi solo le domande ke sono in giro.
voi ke mi dite? riesco a prendermelo con un voto medio?
grazie mille![]()
mah.. leggendo i risultati non potevo credere ai miei occhi!!! O.o non penso di aver sbagliato così tante domande!!! Che nerviiii!!!! ma una curiosità? siccome le domande sono sempre le stesse, per non prendere tutti 30, il prof li ha buttato a casaccio i voti????