• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 136 PrimoPrimo ... 848565758596068108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    per il thread...decisamente....
    maglia 80 quindi?...bè...credo sia giusto cosi per clarenzio....(duccio)...
    grassssie

http://media2.acmilan.com/200807/10999_news.jpg?ver=1

Questo pomeriggio il Milan giocherà un'amichevole con la Cremonese

Duccio ci sei? Ho bisogno di te.. Non ho capito la storia Mutu-Roma

!Faralas!
    Ospite non registrato

mutu non accetta il rinnovo della fiorentina e vuole venire alla roma... la roma ha fatto l offerta e la fiorentina dovrebbe accettare

L'avatar di Duccio

Eccomi Amy
    Non c'e' molto da capire in realta'... Mutu e' un po' paraculo... sembrava si fossero messi d'accordo con l'aumento del 15 per cento dello stipendio..e quindi fino a quasi 2 milioni l'anno... e facendo 5 giorni fa dichiarazioni di amore per la fiorentina... e ieri sera esce questa cosa della Roma con 3.8 milioni e Mutu che ci sta pensando...e sembrerebbe della roma ormai... Boh se ne puo' anche andare...basta prendere un sostituto e che la Roma ci dia un bel po' di soldi...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Eccomi Amy
    Non c'e' molto da capire in realta'... Mutu e' un po' paraculo... sembrava si fossero messi d'accordo con l'aumento del 15 per cento dello stipendio..e quindi fino a quasi 2 milioni l'anno... e facendo 5 giorni fa dichiarazioni di amore per la fiorentina... e ieri sera esce questa cosa della Roma con 3.8 milioni e Mutu che ci sta pensando...e sembrerebbe della roma ormai... Boh se ne puo' anche andare...basta prendere un sostituto e che la Roma ci dia un bel po' di soldi...
    Wow sei arrivato al volo

si ho letto queste cose...e proprio per via dell'atteggiamento da para poi non ho capito più nulla

L'avatar di Duccio

Via...Mutu dovrebbe rimanere, e' atteso un comunicato ufficiale della Fiorentina che dichiara l'incedibilita' del giocatore...
    Praticamente ho saputo che Mutu pretendeva 5 anni mentre Corvino gliene offrica 4.... Oggi e' arrivato il presidente e devono essere arrivati ad un compromesso di qualche tipo...Via dovrebbe essere finita anche sta storia....

Andrea Della Valle: "Mutu resta"
    La Fiorentina dice no alla Roma

Il presidente viola Andrea Della Valle ha deciso di mettere la parola fine alla trattativa con un breve comunicato: "In riferimento all'offerta della Roma, il presidente Della Valle comunica che per la società viola Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina". Non è escluso che si tratti di una startegia per alzare il prezzo, da capire anche cosa si sono detti nell'incontro avvenuto in serata Prandelli e il giocatore

Dopo aver fissato il prezzo ed aver autorizzato i giallorossi a fare un'offerta ufficiale il club viola ha fatto quindi un passo indietro. Evidentemente c'è stato l'intervento di qualcuno che non era stato informato dall'inizio che Mutu era cedibile a certe cifre, quelle cioè che la Roma era disposta ad offrire ed ha offerto. Si parla di circa 18 milioni di euro per il cartellino, e 3,8 milioni di ingaggio annuale al giocatore. Un comportamento, quello della Fiorentina, che a Trigoria non hanno capito e soprattutto non hanno condiviso, i giallorossi pensano che è successo qualcosa che ha spinto la dirigenza viola a cambiare rotta. La rabbia a Firenze, la gioia nella capitale. Tutto sovvertito in poche ore. Prima del comunicato serale, c'era stato un contatto tra le società che non era servito a chiarire la posizione della Fiorentina. La Roma aveva emesso un comunicato con cui aveva ufficializzato l'offerta ai viola e la risposta da Firenze era stata un semplice va bene. Così a Trigoria si continuava ad aspettare, mentre a Firenze le parti continuano a parlare perchè il giocatore e il suo procuratore ora vogliono capire se adesso i dirigenti viola sono disposti ad alzargli l'ingaggio.

23 luglio 2008 TGCOM

SI DECIDESSERO...io avevo capito che era fatto il trasferimento...mah...
    certo Mutu......
    ma dove sono finiti i giocatori fedeli alla squadra?...mah...ora son solo fedeli ai soldi!

L'avatar di Duccio

Allora il fatto da quello che ho capito andando a spuclaire le piu' diversificate fonti in mio possesso e' questo:
    Mutu si era messo d'accordo con corvino per aumento del contratto del 15% arrivando fino a quasi 2milioni l'anno... Poi sono sorti problemi...Pare che Mutu desiderasse terminare la carriera a Firenze e volesse per forza un quinquennale... Cosa che Corvino non ama concedere con giocatori prossimi ai 30 anni..e non andava piu' del quadriennale (Mutu ha altri due anni di contratto).... Poi c'e' stata l'fferta della Roma e Corvino ha intrapreso una trattativa con Prade' dato l'impuntarsi di Mutu, l'amicizia con Prade'... e l'offerta ufficiale e concreta....
    Poi e' arrivato il Cesarone Prandelli che si e' arrabbiato nel pomeriggio tanto da dover essere addirittura trascinato dalla sua squadra a cena ha fatto una bella parte a Mutu e ha parlato con Corvino e con la societa'... dicendo chiaramente che Mutu non si vende, che non riesce ad immaginarsi una fuorentina senza Mutu (stessa frase ad effetto che ha ripetuto per mesi lo Zio Fester..ahaha va beh concedetemela..) e che con questo modo di fare e senza cosi' la continuazione del progetto non avrebbe trovato gli stimoli giusti per continuare..e avrebbe preso anche in considerazione l'idea di lasciare fra un anno.... Dopodiche' sono stati visti Corvino, Prandelli, Ripa e Mutu in macchina lasciare il ritiro per andare a colloqiuio con Andrea Della Valle e Diego...e dopo qualche ora il comunicato ufficiale della ACFiorentina.
    Fine della storia.... Resta da capire se a Mutu sara' concesso quanto lui chiede ovvero quinquennale.. oppure se e' stata una costrizione della societa' a far rispettare il contratto a Mutu... con alte possibilita' pero' di doverlo vendere a prezzo dimezzato il prossimo anno....
    Ad ogni caso in un anno possono succedere molte cose... e per adesso Mutu e' un giocatore della Fiorentina

grazie Duccio

su Mutu..da sportiva spero che questa situazione non gli crei problemi durante la stagione..però da milanista se dovessero esserci dei problemi sarei felice .
    Seriamente..IO tifosa viola non sarei orgogliosa di questo giocatore.

Dimentichiamoci di Mutu

Giornata di calendario..stagione 2008/09
    Quest'anno c'è una novità, niente teste di serie questo significa che una partita clou come Milan-inter potrà capitare alla prima giornata.
    A me questa cosa non piace

L'avatar di Duccio

Si stara' a vedere.... Ad ogni modo io non credo molto nelle bandiere... E' facile amare la propria squadra... esprimere parole d'amore... affetto verso i tifosi, la squadra...quando si guadagnano 3, 4, 5 milioni di euro l'anno... anche se magari uno non gioca tantissimo...o non si hanno enormi risultati... Oggi ruota tutto attorno ai soldi... Di Mutu non mi infastidisce tanto il fatto che se la Roma gli offra 3.8 milioni lui voglia andarci dato che ne prende meno di due a firenze... Mi delude un po' i discorsi che ha fatto fino a pochi giorni fa e in questi anni sul fatto che a lui non interessano i soldi, che vuole rimanere a firenze a vita, che i soldi li ha fatti all'inter, alla juve ecc e che non ne ha bisogno (beato lui aggiungo io)... e poi ora proprio due giorni dopo afferma il contrario...
    La coerenza... un giocatore puo' dire benissimo che il prossimo anno cambia maglia perche' una squadra gli offre di piu', ok massimo rispetto... non lo infamerei neanche.... E' un lavoro alla fine... se mi offrono un lavoro dove guadano il doppio e' logico che cambio quello che ho... purtroppo e' cosi'.... la visione romantica del calcio andava forse tanti anni fa...quando non c'era sky, contratti ipermiliardari... interessi ecc ecc..e si giocava tutti di domenica... senza stronzate di anticipi, posticipi.. infrasettimanali ecc .Oggi e' il quattrino a farla da padrone.... Mutu ad ogni modo credo che non togliera' il suo impegno... e la societa' fara' in modo di venirgli incontro, certo che un ritocco dello stipendio e' anche giusto... Ed e' giusto che i Della Valle innalzino un po' il tetto deglin ingaggi..... Hanno fatto una politica eccezionale in questi tre anni se ci pensi bene... Improntata sui giovani e su giocatori svocati in ogni parte del mondo o d'italia....tetto a un milione e mezzo... Senza grandissimi nomi...ma con acquisti cessioni intelligenti, una societa' sana, un d.s. furbo e preparato ed un allenatore che di meglio e' difficile trovarlo... E in tre anni (togliendo le varie penalizzazioni siamo sempre arrivati in champion due volte davanti al milan e una volta davanti alla roma)... Purtroppo e' una politica che per quando anno vince... Permette di pttetere discreti risultati se l'ambiente lo permette e non si ha fretta di vincere subito...Ma a lungo andare purtroppo bisogna cercare di adeguarsi alle altre... Impossibile pensare che ottimi giocatori come Montolivo, Mutu, Frey, Gamberini ecc.. che a Firenze guadagnano poco piu' di un milione a stagione... si sentano perfettamente gratificati vedendo che colleghi di pari o inferiore valore guadagnano 3, 4, milioni l'anno...nonostante tutto l'amore e l'attaccamento alla maglia... e' ovvio che prima o poi desiderino qualcosa in piu'....
    Poi e' naturale che e' sbagliato il concetto che si permetta ad una squadra di dare 4,5 ...9 milioni l'anno ad un giocatore... Pero' se il sistema e' questo.... purtroppo e' necessario avvicinarsi un minimo senza fare follie.... Perche' in questo modo senno' saremo sempre li li per essere fra le grandi...ma sempre un gradino sotto... dato che le grandi hanno dei budget enormi a quanto sembra ...
    E quest'anno per fortuna sembra che stia cambiando qualcosa... Innalzamento del tetto salariale (che verra' ufficializzato in caso di passaggio dei preliminari) e campagna acquisti davvero importante....
    Staremo a vedere cosa succedera'....ma secondo me quest'anno ci sara' da divertirsi...

Oggi sono proprio curioso di vedere cosa dira' l'urna..per il discorso delle teste di serie che non ci saranno...non so se sono contento o meno... Di sicuro mi piacerebbe che certe partite ci fossero quando le squadre e il gioco sono gia' ampiamente rodati... Ma forse e' anche giusto per le cosiddette piccole...che ogni volta alla prima devono incontrare le grandi...con altissime probabilita' di essere annientate alla prima...essendo il gioco ancora in fase embrionale e quindi con un divario tecnico ancora maggiore....
    Alla fine tanto prima o poi...ci dobbiamo incontrare tutti.....
    Non vedo l'ora di veder giocare il Milan con Ronaldinho... sara' uno spettacolo... se trova nuovi stimoli sia lui che i giocatori sara' un bello spettacolo....

L'avatar di Duccio

Spero si sia capito che la capacita' di sintesi non e' proprio il mio forte...

!Faralas!
    Ospite non registrato

ora la roma ha virato su giuseppe rossi.... dio volesse che ce lo danno... vado a trigoria a piedi...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Spero si sia capito che la capacita' di sintesi non e' proprio il mio forte...
    ....avessi io la tua capacità di scrittura....

vi saluto ragazzi che per un pò non ci sono...settimanina di ...

CALENDARIO
    CAMPIONATO SERIE A
    PRIMA GIORNATA (andata 31/8 - ritorno 25/1)
    Atalanta-Siena
    Cagliari-Lazio
    Catania-Genoa
    Chievo-Reggina
    Fiorentina-Juventus
    Milan-Bologna
    Roma-Napoli
    Sampdoria-Inter
    Torino-Lecce
    Udinese-Palermo

SECONDA GIORNATA (14/9 - 28/1)
    Bologna-Atalanta
    Genoa-Milan
    Inter-Catania
    Juventus-Udinese
    Lazio-Sampdoria
    Lecce-Chievo
    Napoli-Fiorentina
    Palermo-Roma
    Reggina-Torino
    Siena-Cagliari

TERZA GIORNATA (21/9 - 1/2)
    Cagliari-Juventus
    Catania-Atalanta
    Fiorentina-Bologna
    Lecce-Siena
    Milan-Lazio
    Palermo-Genoa
    Roma-Reggina
    Sampdoria-Chievo
    Torino-Inter
    Udinese-Napoli

QUARTA GIORNATA (24/9 - 8/2)
    Atalanta-Cagliari
    Bologna-Udinese
    Chievo-Torino
    Genoa-Roma
    Inter-Lecce
    Juventus-Catania
    Lazio-Fiorentina
    Napoli-Palermo
    Reggina-Milan
    Siena-Sampdoria

QUINTA GIORNATA (28/9 - 15/2)
    Bologna-Napoli
    Catania-Chievo
    Fiorentina-Genoa
    Lecce-Cagliari
    Milan-Inter
    Palermo-Reggina
    Roma-Atalanta
    Sampdoria-Juventus
    Torino-Lazio
    Udinese-Siena

SESTA GIORNATA (5/10 - 22/2)
    Atalanta-Sampdoria
    Cagliari-Milan
    Chievo-Fiorentina
    Genoa-Napoli
    Inter-Bologna
    Juventus-Palermo
    Lazio-Lecce
    Reggina-Catania
    Siena-Roma
    Udinese-Torino

SETTIMA GIORNATA (19/10 - 1/3)
    Bologna-Lazio
    Catania-Palermo
    Chievo-Atalanta
    Fiorentina-Reggina
    Genoa-Siena
    Lecce-Udinese
    Milan-Sampdoria
    Napoli-Juventus
    Roma-Inter
    Torino-Cagliari

OTTAVA GIORNATA (26/10 - 8/3)
    Atalanta-Milan
    Cagliari-Chievo
    Inter-Genoa
    Juventus-Torino
    Lazio-Napoli
    Palermo-Fiorentina
    Reggina-Lecce
    Sampdoria-Bologna
    Siena-Catania
    Udinese-Roma

poi su tgcom non continua più....lo aggiornerete voi....

Per quanto riguarda i derby, questo il programma dell'andata: Milan-Inter alla 5ª giornata (28 settembre), Juventus-Torino all'8ª (26 ottobre), Roma-Lazio alla 12ª (18 novembre), Sampdoria-Genoa alla 15ª (7 dicembre). La sfida tra i campioni d'Italia dell'Inter e la Roma è prevista al 7° turno (19 ottobre), nerazzurri a Firenze due turni più tardi (29 ottobre) . Juve-Roma alla 10ª giornata (2 novembre), Inter-Juve alla 13ª (23 novembre), Juve-Milan alla 16ª (14 dicembre), Roma-Milan alla 18ª (11 gennaio). Il campionato comincerà con l'anticipo delle 18 di sabato 30 agosto e finirà il 31 maggio. Tre i turni infrasettimanali.

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

azz si comincia con la juve in casa!!!
    Teniamo pronto Osvaldo allora!!!

Pagina 58 di 136 PrimoPrimo ... 848565758596068108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy