A tutte le colleghe/i che stanno cercando di ottenere un appello di Psicometria corso base per laurearsi: LE FIRME STANNO AUMENTANDO!L'ultima volta che ho controllato ce n'erano 12...non sono tantissime ma è già qualcosa!anche nella pagina di colleghi psicologia si sta parlando di appelli straordinari e delle difficoltà che s incontrano con i prof e col preside che dice di avere le mani legate...però ha detto anche che chi ha fatto SEI APPELLI durante l'anno è a posto, mentre nel nostro caso Nicotra ne ha messo solo cinque per psicometria corso base in quanto per la sessione autunnale ha messo un solo appello (a settembre).Continuate a far girare la voce mi raccomando e continuiamo a studiare!![]()
Ciao ragazzi, a che punto è arrivato il professore con le spiegazioni? a che capitolo? e sopratutto con che libro ha iniziato a spiegare...? grazie mille
qualcuno mi aiutiiiiii per favore
Ultima modifica di Riccioletta : 29-11-2010 alle ore 23.08.02
ciao sapete dirmi se domani c'è lezione?
ciao si,che io sappia dovrebbe esserci lezione dalle 12 alle 14 in aula magna!! qualcuno che è andato alla lezione di mercoledi 1 dicembre sa cosa ha fatto?? ha iniziato a spiegare le funzioni?
Ciao qualcuno sa dirmi dove è arrivato con la spiegazione?Ha già iniziato le "cose serie"?
Ciao a tutti,qualcuno sa se anche la lezione di domani è stata spostata in aula 1B??![]()
ciao sareste così gentili da dirmi che argomento sta spiegando il prof?
sono del vecchio ordinamento, ma devo rifarmi alle lezioni del vostro corso per il mio esame...
a me interessano soprattutto le spiegazioni sulla probabilità!
le lezioni comunque a che ora e in che giorni si svolgono?
grazie tante![]()
C'è qualcuno che ha capito qualcosa dell'esercizio 4 delle ultime slide sulle relazioni????![]()
è vero che non ci sarà nessun appello a gennaio?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"