• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 86 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Riferimento: Statistica Mattei

ma tolgono i punti anche con gli es non solo con le domande a scelta multipla?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Tolgono i punti sia per le domande a scelta multipla che per quelle vero o falso. In pratica per 18/30 dell'esame...perchè gli altri 12/30 uno se li guadagna facendo l'ultima parte del compito, che è composta solo da esercizi.
    Arzella

Partecipante Assiduo L'avatar di BAGIULO

Ma i risultati quando li mettono??????????
    Almeno all'orale alzano un pò il voto oppure lasciano sempre il voto dello scritto?

Partecipante Assiduo

uffi...ma qndo li mettono i risultati??:-( qualcuno sa dirmi com è l orale???fanno correggere il compito oppure fanno domande su tutto???
    tiziana

Partecipante Esperto

li hanno messi adessio IO CANNIBALE...........segato,,,,,,,lunedi voglio vede sto cazzo di compito, 20 su 29 segati per clinica....non ho parole.....con un solo voto massimop di 24!!!!!

Io ce l'ho fatta, un 18 da incorniciare! Cmq ve l'ho detto, con questa cosa che tolgono i punti è più che una decimazione!
    Arzella

Partecipante Esperto

...io lo voglio vede sto compito.....

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Io ce l'ho fatta, un 18 da incorniciare! Cmq ve l'ho detto, con questa cosa che tolgono i punti è più che una decimazione!
    Sono della L24...anche lì una strage.
    Anch'io ho preso 18, ma non so se accettarlo. Te hai deciso di tenerlo? Sarà possibile di alzare qualche punto all'orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

da qualche parte sta scritto che i compiti non superati si vanno a vedere ion orario di ricevimento. roba da ricorso. roba da ricorso. pensavo di averli aftti bene, statistica e statistica sociale segato di netto. é una roba da fare ricorso. pensiamoci.

Citazione Originalmente inviato da Dott.Kuteer Visualizza messaggio
    da qualche parte sta scritto che i compiti non superati si vanno a vedere ion orario di ricevimento. roba da ricorso. roba da ricorso. pensavo di averli aftti bene, statistica e statistica sociale segato di netto. é una roba da fare ricorso. pensiamoci.
    Boh anch'io ero abbastanza sicuro del risultato. Oltretutto è stata fatta una grandissima confusione per il tipo di libro da adattore (nella L24) con il fatto di dover scegliere tra Il Borra di Ciaccio e L'agresti...quando in quest'ultimo moltissimi argomenti non venivano trattati...e il compito era basato sul Borra di Ciaccio. Io ho dovuto comprare entrambi i libri, quando mi sono accorto (troppo tardi) che l'Agresti non bastava...

Partecipante Esperto

la mattei m ha scritto che il compito me lo farà vedere all'orale dando la precedenza ovviamente a quelli che hanno passato l'esame,,,,,,,se m'ha considerato sbagliato l'esercizio della indipendenza perche ho calcolato gli indici x2 e V mi incazzo davvero.....

Partecipante Assiduo

anch io ho preso 18...ma sinceramente pensavo di averlo fatto un pò meglio..boh non saprei...com è l orale??si può alzare un pò il voto??'
    tiziana

Partecipante Assiduo

[QUOTE=simoker70;2245501]la mattei m ha scritto che il compito me lo farà vedere all'orale dando la precedenza ovviamente a quelli che hanno passato l'esame,,,,,,,se m'ha considerato sbagliato l'esercizio della indipendenza perche ho calcolato gli indici x2 e V mi incazzo davvero.....[/QUO

anch io l ho trovati...ma non credo possa contarli come errore...semmai sono cose in più...penso e spero...
    tiziana

Ragazzi io non sono del vostro corso, anzi sono del terzo anno e vi posso assicurare che a statistica è sempre così la storia: una strage e un sacco di voti bassi! Quindi tenetevelo il voto!!!
    Arzella

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Ragazzi io non sono del vostro corso, anzi sono del terzo anno e vi posso assicurare che a statistica è sempre così la storia: una strage e un sacco di voti bassi! Quindi tenetevelo il voto!!!
    sai dirmi qlcosa dell orale???fa correggere il compito o chiede tutto??
    tiziana

Pagina 58 di 86 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy