poi c'erano modernità per weber i tratti distintivi![]()
Ultima modifica di CUCCIOLA KINKI : 28-04-2010 alle ore 11.26.11 Motivo: poi c'era
c'era una domanda anche sulla burocrazia
Sapete quando sarà più o meno il secondo preesame?????
Io come domande ho svolto le norme sociali,i reati dei colletti bianchi e le caratteristiche strutturali dei gruppi......![]()
Ha fatto commenti stamattina la prof sull'esame? Cos'ha spiegato?
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
Nel mio compito io ho risposto a :
Dimensioni dei gruppi e differenze a livello di interazione;
azione sociale(definizione e la tipologia);
giochi di potere per quanto riguarda l'inefficienza della burocrazia
poi c'era un'altra domanda sulla secolarizzazione e un'altra sulla devianza ,ma nn la ricordo
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi siete stati molto gentili a scrivere le domande.. qua le riporto tutte insieme, così se qulcuno ne ha nuove da aggiungere, facciamo una lista completa!
Dimensioni dei gruppi e differenze a livello di interazione;
azione sociale(definizione e la tipologia);
giochi di potere per quanto riguarda l'inefficienza della burocrazia
le norme sociali,
i reati dei colletti bianchi
le caratteristiche strutturali dei gruppi
burocrazia
modernità per weber i tratti distintivi
azione sociale di weber,
teoria della subcultura
giochi di potere di crozier
Le pattern variables,
burocrazia come forma di organizzazione moderna di weber e definizioni di valori,
norme e sanzioni e i rapporti tra questi
il razionalismo,
la corrente marxista per la religione,
goffman
spero di essere stata utile bye bye![]()
Qualcuno è andato a lezione questi giorni?Ha detto qualcosa?Io non sono potuta andare,volevo sapere anche se metterà le slide dall'undicesimo in poi sulla sua pagina o no..grazie![]()
quanto ci metterà più o meno a correggere i compiti?
Ragazzi,oggi qualcuno è andato a lezione?? Ma le slide non le mette più sulla sua pagina?
io c'ero stamattina...ma non ha detto nulla sulle slides...se a breve non le mette provo a chiederglielo![]()