• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 196 PrimoPrimo ... 848565758596068108158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 2939

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

raga secondo voi la lezione di ieri è stata importante? per quanto riguarda la presentazione? ..io penso potremmo ometterla dallo studio.. no?

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ragazzi il compito non è stato molto semplice puntatevi soprattutto sulle domande chiuse io ho preso 15 rispondendo bene a tutte e 12 domande chiuse e una schifezza vi giuro una schifezza alle domande aperte una l'ho lasciata in bianco e le altre due incomplete....
    il prof con il 15 fa fare l'orale io l'ho fatto e ho preso 20....... in bocca al lupo a prossimi...
    io gia lo so il voto perche facevo parte dei laurendi di marzo... studiate studiate e studiate
    le domande aperte erano
    concetto di competenza e illustrare una prospettiva
    il concetto di condotta e i i fattori che la determinano
    ricerca di HOTSFED (non so se si scrive cosi) sull IBM e illustra le 4 dimensioni di qst autore....
    le domande chiuse qualcuna erano quelle gia uscite qualcuna nuova... in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    annina

Partecipante L'avatar di swinginme

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    ragazzi il compito non è stato molto semplice puntatevi soprattutto sulle domande chiuse io ho preso 15 rispondendo bene a tutte e 12 domande chiuse e una schifezza vi giuro una schifezza alle domande aperte una l'ho lasciata in bianco e le altre due incomplete....
    il prof con il 15 fa fare l'orale io l'ho fatto e ho preso 20....... in bocca al lupo a prossimi...
    io gia lo so il voto perche facevo parte dei laurendi di marzo... studiate studiate e studiate
    le domande aperte erano
    ricerca di HOTSFED (non so se si scrive cosi) sull IBM e illustra le 4 dimensioni di qst autore....
    le domande chiuse qualcuna erano quelle gia uscite qualcuna nuova... in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Mi sa che abbiamo avuto lo stesso compito...senti ma all'orale come è stato? ora mi sta venendo l'orribile sospetto che non dovevo andare via perchè i risultati on line ancora non escono...mica ne sai qualcosa???
    Cmq complimenti per il tuo esito!

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

le domande aperte erano
    ma dai....cioè ti ha dato 1 punto solo su 6 per una risposta incompleta?????

Citazione Originalmente inviato da kikkka19 Visualizza messaggio
    ma dai....cioè ti ha dato 1 punto solo su 6 per una risposta incompleta?????
    no veramente non era incompleta non era prorpio una risposta.... giuroo ho scritto cose senza senso..... quindi per me ho prerso solo un punto alle domande aperte e ho fatto bene le domande chiuso se no nn mi spiego il 15.. troppo alto per come mi è andato l'esame... cmq non erano difficilissime le domande e sono stata io che sono andata in panico e non ho saputo rispondere alle domande poi tornato a casa e sfogliando il quaderno subito mi sonon venute in mente.. ma in quel momento ho avuto un blocco mentale... lui non da voti alti ma fortunatamente da la possibilita di fare l'orale... puntate sulle domande chiuse e sull'orale.... in bocca al lupo a tutti
    annina

Partecipante L'avatar di swinginme

sono usciti gli esiti....6 promossi....questo è un folle.

no veramente non era incompleta non era prorpio una risposta.... giuroo ho scritto cose senza senso..... quindi per me ho prerso solo un punto alle domande aperte e ho fatto bene le domande chiuso se no nn mi spiego il 15.. troppo alto per come mi è andato l'esame... cmq non erano difficilissime le domande e sono stata io che sono andata in panico e non ho saputo rispondere alle domande poi tornato a casa e sfogliando il quaderno subito mi sonon venute in mente.. ma in quel momento ho avuto un blocco mentale... lui non da voti alti ma fortunatamente da la possibilita di fare l'orale... puntate sulle domande chiuse e sull'orale.... in bocca al lupo a tutti
    ho appena visto che sono usciti i risultati!!!!....ma ho visto male io o sono passate solo 6 persone?????
    io ovviamente non sono passata....anche se son sicura di aver risposto a 10 chiuse sicuro....e due aperte le ho lasciate incomplete ma il sensoce l'avevano....quindi sinceramente io il 12 non me lo spiego!....possibile che mi ha dato un solo punto a ogni ris aperta....ja non si fa!!!

non so vedete se potete farlo orale... a noi lo ha fatto fare non sarebbe giusto se no
    annina

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

non so vedete se potete farlo orale... a noi lo ha fatto fare non sarebbe giusto se no
    All'orale come si è comportato?

non si può...bisogna fare qualcosa.....io ho avuto 13 e due domande aperte su 3 le ho risp bene...non mi capacito...6 promossi????????ma ci rendiamo conto????????ma è vero che a giugno le dom chiuse valgono 2 punti?

Partecipante L'avatar di sabri-88

no...le domande chiuse varrano sempre 1 punto...
    Però il prof ha detto che stava pensando di diminuirne il numero, cioè darne meno di 12...ma non è sicuro comunque

Citazione Originalmente inviato da sabri-88 Visualizza messaggio
    no...le domande chiuse varrano sempre 1 punto...
    Però il prof ha detto che stava pensando di diminuirne il numero, cioè darne meno di 12...ma non è sicuro comunque
    mmmmmm i conti non mi tornano....il problema sono le domande aperte e lui diminuisce le chiuse???????

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma questo è pazzo? cioè sinceramente so che legge anche il forum ma non mi interessa ho visto i risultati cioè interpellando un pò di gente un buon 50% era andato davvero a provarlo però ya cioè solo pochissimi promossi assurdo... ma sinceramente non so i prof quando si comportano così dove vogliono andare a parare cioè non so la prossima volta per rendere l'esame più difficile potrebbe farlo fare con gli occhi bendati no?

vabbè non oso immaginare cosa mi aspetterà a giugno...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di sabri-88

al corso ha anche detto di non lasciarci il suo esame come ultimo prima della laurea perchè non è detto che lo passiamo... e ci credo!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

farlo per ultimo secondo me è na pazzia!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 58 di 196 PrimoPrimo ... 848565758596068108158 ... UltimoUltimo

Privacy Policy