c'è un localino troppo carino vicino alla biblioteca
Indovinate quanto ho studiato ?
![]()
c'è un localino troppo carino vicino alla biblioteca
Indovinate quanto ho studiato ?
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Nulla?![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ieri sera mi sono concessa un'uscitina con le amiche sulle 7..avevo programmato cena fuori e poi 210 a casa a studiare, tanto comunque in questo lasso di tempo non avrei studiato..
Bene lo spritzetto pre cena è di regola...ma poi avevo promesso basta..eeeh si proprio così, ne sono seguiti altri 5 e poi dopo cena (una piadina eh che vi immaginate) 2 montenegri...o 3 non ricordo...
Morale della favola sono tornata a casa a mezzanotte e mezza ubriachissima....
Oggi mi sono svegliata alle 8 per studiare..non lo avessi mai fatto..ho passato il tempo a trovare un modo per tenere su la testa e gli occhi aperti...cascavo letteralmente dal sonno ma non potevo rimanere a letto..dovevo almeno fingere di studiare altrimenti i miei mi spennano...
A tutto stò sonno si aggiunge la nausea post sbronza...beneeee
Martedì ho l'esame e si può dire che ho studiato 1/4 della roba....
Speriamo che dopo pranzo vada meglio..a pro posito ho una fameeee mi sbranerei un bue....
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie grazie proprio ciò che ci voleva...![]()
Ora megacaffettino e poi a studiare!
Ciao! Buon pomeriggio!
PS: Biz chiamami pure Titty e basta...non serve il 3![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ok, è mattina per tuttiPS: Biz chiamami pure Titty e basta...non serve il 3![]()
This is a blog
This is not a link.
Il mio cervello è in vacanza, perchè il mio corpo non può raggiungerlo? Tanto che ci stà a fare qui seduto ad una scrivania?
La dissociazione è una qualità splendidaperchè rinnegarla cosi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Le rose sono rosse
Le viole sono blu
Io sono uno schizofrenico
E lo sono anch'io.
Che brutta serata![]()
This is a blog
This is not a link.
ah, che seratina... bene, vediamo... sono tesa, allora prendo una tisana per calmarmi un pizzico, ed evitare di rosicchiarmi anche i gomiti!!ma... presa la tisana comincio a sbadigliare anche se sono le quattro del pomeriggio... che ne dite?
prendo un caffettino per annullare il torpore della suddetta tisana...
![]()
byebye
Ale![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Sono proprio nei guai...domani davanti al test mi farò una grassa risata(mica tanto)
![]()
Io oggi ho fatto circa 2000 facciate di fotocopie, tempo 2 ore, sempre in piedi, due sigarette, tanta rottura di pallepalle, abbasso la censura
![]()
This is a blog
This is not a link.
Questo è l'ultimo giorno che posto dal pc della mia cameretta ))'=
buaaa sono triste ))'= ritorno a Padova a studiare e a dare esami come una pispola della melanesia.. non ci posso pensare... ..vabè..
Se riuscirò a postare dall'università ogni tanto mi farò viva.. più che altro per mettere nella bacheca qualche appunto.. (non si sa mai che serva a qualcuno)
stasera partenza.. nel vagone letto ci sarà la solita signora con i bambini che piangono, urlano e strepitano..
e io sul letto piu' alto che cerco di capire dove diamine si trova la zona occipito temporale.. O.O
vabè.. un saluto a giuovincelle e giuovincelli..
![]()
No beh devi assolutamente postare da Padova, è pieno di computer, basta che entri e ti fai viva ogni tanto, abbiamo bisogno del tuo apporto per fare crescere questa stanza
Ah comunque sposto in chiacchiere![]()
This is a blog
This is not a link.
Sono tornata..e non mi esprimo.
Era ovvio vado a padova "1 volta l'anno" e quando vado NEVICA!!! Fino a ieri sole e oggi neve! Me ne sono presa troppa...
Va bhè vado a studiare va, che per martedì prossimo vorrei affrontare gli esami in modo un po' più serio...ci riuscirò?! mha...
![]()