Vittime, non lo siamo tutti?!
ciaus a todos! como estas?
![]()
sto diventando plurilingue...............grazie a questa caspita di tesi.......uffffffus.
c'è qualche tesista in giro che sta impazzendo come me o sono sooooolaaaa?!?1?!che faticaccia ragazzi, non ne pozzo chiù.........
per rilassarmi penso a cosa farò dopo il gran giorno della laurea............dormire???
![]()
![]()
![]()
hasta la vista siempre.....hola!![]()
buonaseraaaaaa.....brrrr che freddo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
buonaseraaaaaa.....brrrr che freddo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
belli insieme no?cmq,pure qui fa un freddo cane io aderisco completamente al calorifero per non perdere neanche una radiazione..
Ciao ashersSssSss...
che ansia,mio fratello è in viaggio verso olbia,ora....: stress: Ansiaaaaa![]()
buona cena....k fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()
Sono qua giusto per fare un salutino a tutte, dato che casa mia è sottosopra per lavori vari!
Congratulazioni a Sinonimo e a Lolly per il bel voto!
Martha, è tornato il topolone?
Anch'io ci sarò il 2, moderatora Las!![]()
buona sera a tutte.....
bloody...sono contenta![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
Ke pensiero carinoooooooo Lucy, è troppo bellina la scritta e il diddle con il peluche è adattissimo, graziiieeeeeeee, mi piace troppo!!!
Ora ovviamente ank'io devo imparare ad inserirlo, ma lo metterò senz altro, è troppo grazioso!!!
Grazie Lucy!!
Ehi giovedì ci conosciamo, son contenta!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oggi 2 splendidi 30 e lode ho letto... Lolly e anke Bloody... Complimenti ragazze
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Vi è mai capitato di prestare dei libri e nn ve li restituissero? A me è successo proprio in sto periodo e son seccata!
Uffa la colpa è anke mia ke ho perso il numero di tel della ragazza (quando si è rotto a Natale il cell ho xso tutti i numeri), xò anke lei a farsi sentire noooo... Uff ha da Ottobre 3 miei libri originali, uff nn so come fare!!
Mary
"The Crow"
Si..purtroppo..Originariamente postato da Mariella
Vi è mai capitato di prestare dei libri e nn ve li restituissero? A me è successo proprio in sto periodo e son seccata!
Uffa la colpa è anke mia ke ho perso il numero di tel della ragazza (quando si è rotto il cell ho xso tutti i numeri a Natale), xò anke lei a farsi sentire noooo... Uff ha da Ottobre 3 libri originali, uff nn so come fare!!
![]()
ma dopo 2 anni mi ha detto...ah.. mi pare...forse...ti devo restituire un libro...domani te lo riporto...
![]()
poi niente!![]()