ah, tutte quelle che non posso proprio dire in pubblico quando guardo ballare eleonora di amici![]()
![]()
ah, tutte quelle che non posso proprio dire in pubblico quando guardo ballare eleonora di amici![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sei e rimarrai solo un buffone!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
insomma lei è impegnata adesso....non sto capendo se con te...quanto devo aspettare per sapere cio???devo aspettare di vedervi insieme di nuovo o lo apprenderò da fb???so solo che oggi quella litigata era perchè questa incertezza mi rende insicura nei tuoi confronti e io vorrei sapere...almeno questo...
invece adesso mi sto chiedendo se sei con lei,ecc...insomma 1000 paranoie e io vorrei sapere...uffa....
voglio che passi..
in fondo così di punto in bianco?!..
un motivo dovrebbe esserci noo? ma non c'è quindi deve passare
Ultima modifica di Alejandrina : 08-03-2010 alle ore 23.48.36
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
piango ogni volta che ti penso...ma puntualmente ogni volta mi ritrovo a vedere qualche tua foto e subito il tuo sorriso compare anche sul mio viso.
Continui a dare forza anche da lassù
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Sei il mio maledetto ideale, per questo ti prenderei a calci dalla mattina alla sera![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Perchè?
Vorrei solo la risposta a questa semplice, succinta domanda composta di un'unica parola.
Perchè?
voglio un lavoro unico nello stesso posto 40 ore settimanali circa 1100 euro al mese.
non chiedo troppo no???
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sono stanca di tutto questo.
e sarò stata chiara? Mi sa di no![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
sto vivendo un incubo.. io non ci posso credere che mi hai fatto così male..
non potrò fidarmi mai più di nessuno come ho fatto con te..
se tu che dici che nessuno mi amerà mai quanto mi ami tu mi hai straziato, cosa dovrò aspettarmi dagli altri?
ti odio per quello che hai causato. ti odio ti odio ti odio.
mi sono rotta le scatole di essere manipolata da voi, anzi mi hanno rotto le scatole questi tentativi non riusciti di manipolazione, vuoi sapere se alle 8.20 lei è sveglia? chiama lei non me, che sono la centralinista? la portinaia?
perchè io devo poter essere disturbata e lei no? perchè lui può permetterti di non rispondere al telefono ed io no? mi avete rotto le scatole........
senza poi parlare di quelle 8 lì, allora è inutile che mi fate arrivare la domanda, fino a quando non si parla di me di fronte a tutti, io no nfirmo niente, io ho delle condizioni da porre, la quota d'ingresso, la rata, il contratto di lavoro, le mansioni, il periodo.........non potete prendervi tutte le mie giornate, non lo posso permettere e nemmeno devo evadere per non aver rompimenti di palle da voi, mi avete rotto le scatole...........
nonv firmo.....non firmo e non firmo fino a quando non ci sono carte ufficiali in cui si chiarisce articolo per articolo e cavillo per cavillo quello che voglio da voi............parlamo e non ci capiamo!
Ma sono obbligata a far le cose,ma io dico pure mi si deve controllare,ma dove siamo io son senza parole!Cercare le persone per i propri interessi non mi và proprio ed essere pigliata per tassista ancor meno!
son delusa, amareggiata, avrei preferito pensare che fossi solo pazzo e invece mi hai presa in giro, umiliata, mi hai detto tante belle parole, ti sei permesso il lusso di sentirti offeso, che io ero stata una stronza e tu .. il giorno dopo già ti eri consolato!!!azi chissà da quanto tempo andava avanti!!!!!! ma vaffanculo!!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper