Almeno ti ha dato una spiegazione di tutto ciò?Originariamente postato da Lara00
Grazie, sei molto dolce
Mi auguro che esca prestissimo dalla mia testa e dal mio cuore!
Almeno ti ha dato una spiegazione di tutto ciò?Originariamente postato da Lara00
Grazie, sei molto dolce
Mi auguro che esca prestissimo dalla mia testa e dal mio cuore!
a me è capitato un paio di mesi fa... in fondo, a volte, anche questo capita nei film. Per fortuna che sono solo una scena del grande film della vita. Dai non mollare.Originariamente postato da Lara00
Eggià... alla fine la vita reale non va proprio come nei film o nei romanzi...
Mi ha appena spezzato il cuore...E pensare che sembrava lui il più coinvolto...
Ora dovrò solo dimenticarlo...
Un abbraccio.![]()
Stringi i denti forte forte Lara, vedrai che il dolore passa...Originariamente postato da Lara00
Eggià... alla fine la vita reale non va proprio come nei film o nei romanzi...
Mi ha appena spezzato il cuore...E pensare che sembrava lui il più coinvolto...
Ora dovrò solo dimenticarlo...
un abbraccio grande![]()
Sono stanca di certe persone così stupide...
CRESCETE!!
![]()
..nella prossima vita invece di dedicarmi all'ironia
mi darò al pianto greco
consuma meno energie
e chissà com'è ha un sacco di successo
![]()
![]()
ma per asdà a tutto spiano devo entrare nella confraternita degli asd?![]()
No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.Originariamente postato da heaven
Almeno ti ha dato una spiegazione di tutto ciò?
Credo che questo suo comportamento sia sia una spiegazione già di per sè... vabbè, pazienza... alla fine lui voleva solo "giocare" e io ho frainteso... non ci sto troppo male perchè è stata una cosa breve (ma intensa). Però mi manca... e vorrei rivederlo un'ultima volta.. e sentire di nuovo la sua voce...
No, non mollo affattoOriginariamente postato da sergejpinka
Dai non mollare.
Un abbraccio.
Però lui è stato importante per me...
Grazie![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Lara00
[B]No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.
Credo che questo suo comportamento sia sia una spiegazione già di per sè... vabbè, pazienza... alla fine lui voleva solo "giocare" e io ho frainteso... non ci sto troppo male perchè è stata una cosa breve (ma intensa). Però mi manca... e vorrei rivederlo un'ultima volta.. e sentire di nuovo la sua voce...
Cavolo si, è brutto brutto.. successe anche a me.. me ne sono fatta una ragione e basta.. col tempo non ci ho pensato più. Ti auguro che il dolore passi in fretta, se hai bisogno io ci sono!![]()
Non gli ho fatto niente non capisco proprio perchè non mi chiama!
Gli ho già fatto degli squilli e mandato un'e-mail, ora sta a lui, porca miseria!!!
Originariamente postato da tosca nessuno
..nella prossima vita invece di dedicarmi all'ironia
mi darò al pianto greco
consuma meno energie
e chissà com'è ha un sacco di successo
![]()
![]()
ma per asdà a tutto spiano devo entrare nella confraternita degli asd?![]()
il fondatore della setta ti propone la carica di ALLY ASDATRICE![]()
/me asdatrice isterica
chissa' com'e', ma credo che mi si addica a pennello
Comunque...passero' 9 giorni con lui 24 ore su 24
potevo volete altro da queste vacanze?
anche perche' poi dopo quei 9 giorni me ne aspettano altri 7 con la mia migliore amica
e allora li' si che son dolori
![]()
ma quanto li loVVo quei due?
fantasmagoricissimi
![]()

lara forzaaaaaaOriginariamente postato da Lara00
No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.
No, non mollo affatto
Però lui è stato importante per me...
Grazie![]()
se non sbaglio questo è il ragazzo che era partito in vacanza, giusto?
cmq situazioni del genere putroppo capitano quasi a tutti; non sempre due persone cercano in una storia la medesima cosa
il tempo cmq ti farà stare meglio
spero che tu trovi prestissimo un ragazzo che ti farà dimenticare per sempre questa storia!
![]()
![]()
sono onoratissimaOriginariamente postato da Angelus
il fondatore della setta ti propone la carica di ALLY ASDATRICE![]()
![]()
grazie mille
![]()
![]()
![]()
Anche la sacerdotessa approva![]()
![]()
![]()
Sono tornata!!!Spero + forte di prima

azzuuuuuuuuuuOriginariamente postato da Azzu82
Sono tornata!!!Spero + forte di prima![]()
![]()
![]()
ci sei mancata!
![]()