• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 581 di 4439 PrimoPrimo ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,701 fino 8,715 di 66577
    heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    Grazie, sei molto dolce
    Mi auguro che esca prestissimo dalla mia testa e dal mio cuore!
    Almeno ti ha dato una spiegazione di tutto ciò?

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Eggià... alla fine la vita reale non va proprio come nei film o nei romanzi...
    Mi ha appena spezzato il cuore... E pensare che sembrava lui il più coinvolto...
    Ora dovrò solo dimenticarlo...
    a me è capitato un paio di mesi fa... in fondo, a volte, anche questo capita nei film. Per fortuna che sono solo una scena del grande film della vita. Dai non mollare.

Un abbraccio.

Francy
    Ospite non registrato
    Eggià... alla fine la vita reale non va proprio come nei film o nei romanzi...
    Mi ha appena spezzato il cuore... E pensare che sembrava lui il più coinvolto...
    Ora dovrò solo dimenticarlo...
    Stringi i denti forte forte Lara, vedrai che il dolore passa...

un abbraccio grande

Francy
    Ospite non registrato
    Sono stanca di certe persone così stupide...

CRESCETE!!

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    .. nella prossima vita invece di dedicarmi all'ironia mi darò al pianto greco consuma meno energie e chissà com'è ha un sacco di successo

ma per asdà a tutto spiano devo entrare nella confraternita degli asd?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da heaven
    Almeno ti ha dato una spiegazione di tutto ciò?
    No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.
    Credo che questo suo comportamento sia sia una spiegazione già di per sè... vabbè, pazienza... alla fine lui voleva solo "giocare" e io ho frainteso... non ci sto troppo male perchè è stata una cosa breve (ma intensa). Però mi manca... e vorrei rivederlo un'ultima volta.. e sentire di nuovo la sua voce...

Originariamente postato da sergejpinka
    Dai non mollare.

Un abbraccio.
    No, non mollo affatto
    Però lui è stato importante per me...
    Grazie

heaven
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Lara00
    [B]No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.
    Credo che questo suo comportamento sia sia una spiegazione già di per sè... vabbè, pazienza... alla fine lui voleva solo "giocare" e io ho frainteso... non ci sto troppo male perchè è stata una cosa breve (ma intensa). Però mi manca... e vorrei rivederlo un'ultima volta.. e sentire di nuovo la sua voce...

Cavolo si, è brutto brutto.. successe anche a me.. me ne sono fatta una ragione e basta.. col tempo non ci ho pensato più. Ti auguro che il dolore passi in fretta, se hai bisogno io ci sono!

Neofita L'avatar di Elena81

Uffa

Non gli ho fatto niente non capisco proprio perchè non mi chiama!
    Gli ho già fatto degli squilli e mandato un'e-mail, ora sta a lui, porca miseria!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tosca nessuno
    .. nella prossima vita invece di dedicarmi all'ironia mi darò al pianto greco consuma meno energie e chissà com'è ha un sacco di successo

ma per asdà a tutto spiano devo entrare nella confraternita degli asd?

il fondatore della setta ti propone la carica di ALLY ASDATRICE

Eledh
    Ospite non registrato
    /me asdatrice isterica chissa' com'e', ma credo che mi si addica a pennello

Comunque... passero' 9 giorni con lui 24 ore su 24 potevo volete altro da queste vacanze? anche perche' poi dopo quei 9 giorni me ne aspettano altri 7 con la mia migliore amica e allora li' si che son dolori
    ma quanto li loVVo quei due? fantasmagoricissimi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    No... non stavamo insieme, non mi doveva nessuna spiegazione, dopotutto. Però diciamo che io ero parecchio presa e lui pure (sembrava). Semplicemente da un giorno all'altro non si è fatto più sentire. Gli ho telefonato, non mi ha risposto. Gli ho scritto un SMS dolce, non mi ha risposto.

No, non mollo affatto
    Però lui è stato importante per me...
    Grazie
    lara forzaaaaaa se non sbaglio questo è il ragazzo che era partito in vacanza, giusto? cmq situazioni del genere putroppo capitano quasi a tutti; non sempre due persone cercano in una storia la medesima cosa il tempo cmq ti farà stare meglio spero che tu trovi prestissimo un ragazzo che ti farà dimenticare per sempre questa storia!

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    il fondatore della setta ti propone la carica di ALLY ASDATRICE
    sono onoratissima

grazie mille

SuperManu
    Ospite non registrato
    Anche la sacerdotessa approva

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono tornata!!!Spero + forte di prima

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Azzu82
    Sono tornata!!!Spero + forte di prima
    azzuuuuuuuuuu ci sei mancata!

Pagina 581 di 4439 PrimoPrimo ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... UltimoUltimo

Privacy Policy