Originariamente postato da Lolly
Si..purtroppo..![]()
ma dopo 2 anni mi ha detto...ah.. mi pare...forse...ti devo restituire un libro...domani te lo riporto...
![]()
poi niente!![]()
Ecco, appunto, xò ke vergognaaaaa
!!
Originariamente postato da Lolly
Si..purtroppo..![]()
ma dopo 2 anni mi ha detto...ah.. mi pare...forse...ti devo restituire un libro...domani te lo riporto...
![]()
poi niente!![]()
Ecco, appunto, xò ke vergognaaaaa
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
E perchè,quando restituiscono libri e quaderni pasticciati??![]()
Originariamente postato da Lunete
E perchè,quando restituiscono libri e quaderni pasticciati??![]()
![]()
si buonasera.. bell'argomentino...io ho un bel po' di appunti e libri in giro....... che ogni tanto si dimenticano di restuirmi..... mica perchè non hanno più il mio numero ma per inerzia.....
a proposito Lolly ti faccio i miei complimenti per l'esame!! bravissima...
A comunque salvo impegni di lavoro.. il 2 ci sarò anch'io..
Ho scelto, tra i diddle che ho, quella che mi ispirava di più per teOriginariamente postato da Mariella
Ke pensiero carinoooooooo Lucy, è troppo bellina la scritta e il diddle con il peluche è adattissimo, graziiieeeeeeee, mi piace troppo!!!
Ora ovviamente ank'io devo imparare ad inserirlo, ma lo metterò senz altro, è troppo grazioso!!!
Grazie Lucy!!
Ehi giovedì ci conosciamo, son contenta!!
Mi fa piacere che ti sia piaciuta
Per giovedì son contenta anche io...solo che mi vergogno un sacco
quindi faccio finta di niente altrimenti non vengo più
![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Martha, è tornato il topolone?![]()
sì sì bloodytornato..
![]()
Originariamente postato da Mariella
Vi è mai capitato di prestare dei libri e nn ve li restituissero? A me è successo proprio in sto periodo e son seccata!
Uffa la colpa è anke mia ke ho perso il numero di tel della ragazza (quando si è rotto a Natale il cell ho xso tutti i numeri), xò anke lei a farsi sentire noooo... Uff ha da Ottobre 3 miei libri originali, uff nn so come fare!!
Io per queste cose sono estremamente scrupolosa...poi quando mi prestano i libri pretendo quasi di restituirli più nuovi di quando me li hanno datima io rasento la patologia...Quindi quando mi capitano queste persone mi prendono i tic nervosi
L'unica maniera è assicurarsi, prima di prestarli, che l'altra sia una persona affidabile![]()
Originariamente postato da rcmp98
a proposito Lolly ti faccio i miei complimenti per l'esame!! bravissima...
A comunque salvo impegni di lavoro.. il 2 ci sarò anch'io..![]()
![]()
![]()
lolly ma di che anno è quell'esame?
é uno degli opzionali...Originariamente postato da rcmp98
lolly ma di che anno è quell'esame?
in tutto sono tre..ne devi scegliere uno al primo e uno al secondo anno:
Comportamenti devianti e vittimologia
Assestment
Psicolinguistica e neurolinguistica
Io ho dato l'anno scorso quello della Cabras e quest'anno quello di Blasco!![]()
Tu quest'anno quale darai?
per non scambiare il Thread per una chat ti mando un pm..
Mi sa che me ne vado a nanna...però non ho voglia di alzarmi dalla sedia
![]()
Notte tiessi,vado anche io,anche se aspetto l'sms di quel cipirimerlo del mio fratellinoSogni d'oro a tutti!!
Mamma mia come fate a dormire cosi presto,beate voi,io prima di mezzanotte non riesco ad addormentarmi!