Non me ne importa un tubo!
fai quello che ti pare...![]()
Non me ne importa un tubo!
fai quello che ti pare...![]()
la mia coscienza urla.. devo confessarmi..
sto facendo una cosa stupida, davvero stupida..
e sta diventando quasi un'ossessione..
controllo le tue mail..
ogni giorno
più volte al giorno
e mi sento così male.. non avrei creduto di poter mai arrivare a tanto..
cerco di giustificarmi dietro al bisogno di sapere, al fatto che non mi fido più di te, ma questa cosa mi fa sentire una m***a.. e lo so che sbaglio, lo so che non ho nessun diritto di violare la tua privacy.. ma tu hai violato qualcosa di molto più importante della mia privacy.. consideriaola come legittima difesa da futuri attacchi al mio cuore..
ma che c***o dico.. sto esagerando e me ne rendo pienamente conto.
vorrei fermarmi, ma non ci riesco.
ecco arianna la guardamaildipendente..
e non era meglio lo shopping compulsivo? almeno mi sarei ritrovata con l'armadio pieno![]()
Odio quelle canzoni che mi fai arrivare tra capo e collo, e parli per sottintesi che io interpreto a mio piacimento
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quanto,quanto,QUANTO ho bisogno di un weekend al femminile!quanto ho bisogno di un pò di sana compagnia e follia esclusiavamente femminile!
a quanti compromessi si può scendere?
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
e il mio amore per è esattamente così.
bellissimo e insopportabile.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
in fondo sono contenta di aver scoperto quello che ho scoperto... questo è la prova ulteriore del fatto che TU NON SEI UN UOMO!!!!!!!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Grazie per avermi fatto ragionare...
Forse se avessi continuato avrei finito per dire cose di cui magari mi sarei pentita veramente...
Però ci sono troppe cose non dette, troppe.
Troppi rancori che non sono venuti fuori e che rischiano di esplodere.
A quel punto non so cosa succederà.
Non so se riuscirò a zittirmi, a inghiottire l'odio e andare via sbattendo una porta.
Questo non posso promettertelo.
Non tollero chi gioca con la vita degli altri tenendola appasa ad un filo...
Quando ho un periodo nero sto zitta, non ho voglia di parlare.
mi ha fatto piacere vederti oggi.. anche solo per un minuto..
mi dispiace che tra noi sia rimasto quell'imbarazzo, quell'impaccio..
magari se ci fossimo conosciuti non ci saremmo piaciuti.. quante differenze ci sono tra noi, a parte i 20 anni intendo..
ci siamo esposti troppo e ci siamo bruciati.. però mi piace sempre vederti..
con quella tua camminata disinvolta e gli occhiali da sole 24 h su 24..
qualcuno potrebbe pensare che sei snob.. ma io ti ho sgamato subito che in verità non ci vedevi senza!
attorno a te c'è un alone di leggerezza che mi ha sollevato fin dalla prima volta che io ti ho visto.. nella tua voce, nei tuoi movimenti c'è una pacatezza magnetica..
non dimostri gli anni che hai.. ma li hai..
Ultima modifica di blueberry : 13-03-2010 alle ore 21.27.18
ti rivedrò più?
Vorrei solo capire perchè parli con tutti, scherzi con tutti e ridi con tutti, mentre con me sono solo monosillabi, a malapena ci salutiamo anche se uno sguardo ce lo scambiamo spesso. Ma quando ti decidi a fare due parole la tua voce diventa più dolce, i tuoi sorrisi più spontanei, i tuoi occhi più profondi.
Cosa c'è sotto volpino?
A heart that hurts is a heart that works
Oh,oh...non avevo intenzione di sollevare un polverone del genere!!!!
muovitiiii pubblica sti caz*o di esiti, basta*do rompicog*ioni
ecco quello che avrei voluto dirti ieri sera quando come il più falso dei falsi e il più paraculo dei paraculi mi sei venuto a salutare con i baci (ma quando mai???) e facevi lo sciolto, cercando di ridere e scherzare:
punto 1: dovresti ringraziarmi se ti ho sempicemente ignorato, perchè se avessi aperto la bocca ti avrei sciolto il rosario davanti a tutti.
punto 2: stai inguaiato. se a 30 anni non sai prenderti le tue colpe e chiedere scusa stai proprio rovinato.
punto 3: se mi fossi venuto vicino e mi avessi detto guarda arià so un pezzo di mer*a, un coglione, io t'avrei dato la mano per tanta sincerità; magari ti avrei anche rivolto la parola.
ma la verità è che io ti ho chiamato allora e tu manco un messaggio di risposta; mi hai beccato 250mila volte su msn e non mi hai ca**to di striscio e mo solo perchè ti sto di fronte fai tutto l'amico?! ma vafan**lo va; non sei degno nemmeno di toccare lamia immondizia, sparisci verme