cioccolatini rosa canina e vaniglia?
dove li hai presi??? ^-^
cioccolatini rosa canina e vaniglia?
dove li hai presi??? ^-^
Buongiorno
Scusate se sto latitando molto ultimamente, ma non sto facendo la brava e mi vergognavo a farmi vedere qui dentroUn
a tutte!
colazione fatta un'ora fa: succo d'ananas + 3 biscotti ai cereali + 1 yogurt prugna e muesli + 3 fragole + caffè
pranzo: spaghetti con rucola e pomodorini....poi un po' di prosciutto crudo con emmenthal
cena: purè di patate + melanzane + insalata
ragazze volevo chiedervi una cosa a proposito di zucchero..cosa è meglio zucchero normale o fruttosio?
sto usando questo anche se è meno dolce![]()
Non ho voglia di lavorare...non sono per niente motivata...quando sai che ti lasciano a casa a breve, che motivazione vuoi avere
Zucchero o fruttosio...mmmh...
Ma lo fai per motivi di dieta o hai problemi specifici di salute?
Io consiglio in generale lo zucchero di canna.
Ma poi a anche a gusti personali.
Colazione la solita.
Pranzo la solita mensa
a dopo...
...e alla solita mensa:
- dei gnocchetti con le biete conditi con toma e tartufo
- delle zucchine "grattuggiate" che sapevano di fogna
- come unica frutta c'era l'ananas in scatola...che di solito evito come la peste...e infatti ne ho mangiate due forchettate poi l'ho lasciatoera dolce da nausea
non ho parole![]()
buongiorno
credo di avere proprio questa faccia stamattina. un mio amico mi ha appena detto: ma sei incazzata?
no. ho solo qualche problema digestivo.
stanotte ho dormito poco e male causa incubi dovuti a non digestione di una pizza e mi sono alzata così:
ho fatto colazione con caffè+ 2 fette biscottate con marmellata di arance (credo che fosse la seconda o terza fetta biscottata con marmellata della mia vita) e yogurt.
mi sono messa a studiare, combattendo con il mal di collo, il male a tutte le ossa (che ad ogni movimento fanno crack)e un senso di stanchezza immane
fatto spuntino con barretta kellokgs
pranzo: crema di carote e zucca + un ovetto sodo + 100 gr di mozzarella + una banana + caffè
risultato:
mi sento gonfia, non mi stanno + i vestitie mi sento taaanto pesante e senza energia.
e poi piove, piove e piove
che dire...buona settimana!!!
Marygracevieni qui, un abbraccione! Lasciatelo dire....magari piove, ma tu con la tua solarità....alla pioggia ci fai un baffo!!!
Unanche ad Alessia...ma non hai mangiato praticamente nulla alla mensa giusto? a quanto pare era tutto orrendo...e ora? digiuna?
Proprio digiuna no...
Ho mangiato i gnocchetti...
![]()
Ale
...ora attendo di arrivare a casina piu' tardi e mi mangero' un sano e sopratutto NORMALE frutto come merenda![]()
Buongiorno a tutte,
un aggiornamento veloce e poi torno a lavorare.
Colazione yogurt e 1 gocciola
pranzo: treccia con cotto e mozzarella e succo arancia rossa....e ho ancora fastidi alla pancia....
ma in compenso ho raggiunto -2kg!
Ragazze io solo con l'influenza intestinale riesco a dimagrire...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao a tutte!!!!
stamani mi sono pesata e sono 75.5 kg...ho perso un kg e 1/2 e per festeggiare ho mangiato anche il tavolo
comunque
colazione: caffe latte con 8 biscotti (l'ho detto che ho mangiato...)
pranzo due uova al tegamino + pomodori+ 60 gr di pane
e poi ci sono ricaduta con 4 biscotti (per fortuna ne sono rimasti 5 e poi basta...)
ora vado a lavurà![]()
Da alcune di voi ho sentito parlare di alcuni biscotti vitasnella al riso e frutti rossi....ma io non riesco a trovarli!! vabbè che vivo in un paese piccolo, ma a volte mi sembra di stare in un angolo sperduto di mondo![]()
ragazze buon pomeriggio! sono tornata ora dalla specializzazione..
oggi a pranzo, merluzzo e asparagi saltati, con un pezzo di focaccia, caffè
cena, patate e pomodorini al forno
Alessandra
Pranzo: nulla perchè non ero a casa
Cena: spinaci bolliti+fesa di tacchino+gallette di riso+1mela