*la serata stupendissima di ieri, aver riso come matte con le mie amichette di pallavolo e consorti, aver visto occhi felici, aver festeggiato con loro il mio compleanno
*le posatetutte colorate
stupendissimeeeeee
*la serata stupendissima di ieri, aver riso come matte con le mie amichette di pallavolo e consorti, aver visto occhi felici, aver festeggiato con loro il mio compleanno
*le posatetutte colorate
stupendissimeeeeee
* il ritorno in comunità e la mia tutor che mi abbraccia forte, forte e mi dice che le sono mancata
* i biglietti gratis per il concerto di Renga, anche se non mi è piaciuto il concerto, però lui è sempreed abbiam fatto qualcosa di diverso;
* il dopo concerto al pub con le mie colleghe, il boy di una di loro ed un mio amico, le risate e le chiacchiere, come se ci conoscessimo da tanto;
* provarmi due gonne, una un po' più lunga (che pensavo mi stesse meglio) ed una minigonna, vedere che la mini mi sta benissimo, molto meglio dell'altra e quindi comprarmela;
* il completino intimo, che volevo, scontato per una promozione speciale ieri
* andare a cinema con un amico, che non vedo spesso, ma con cui mi diverto sempre;
*"Juno"![]()
giocare con silvietta a lo butto o lo salvo
le chiaccherate chilometriche al telefono
questo sole![]()
essere coccolate dal proprio amore...in un modo inaspettato e assolutamente indescrivibile..sentirsi al sicuro..e amate....
e naturalmente i 4 giorni di serenità assoluta che mi aspettano insieme a lui...![]()
La tua voce, l'ultima cosa che sento prima di aprire gli occhi...
La tua voce, dopo giorni...
Svegliarsi la mattina, dirti che sei lamentosa e sentirti dire - Dovrai abituarti -
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*la cena con i tuoi amici e le risate che mi son fatta
*il concerto con M.!
*quando l'altro giorno abbiamo litigato e sei uscito in 5 secondi da casa per beccarmi mentre andavo a lavoro...sentire uno che suona e vederti dallo specchietto
*addormentarmi con il tuo odore nel mio letto
*quello che siamo..
*-22...non vedo l'ora..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
esagerare il sabato notte ma sentirmi sicura con te
questo sole e il mare che vedrò tra poco
organizzare il trasferimento e sparire..con te..forse
capire che sei la miglior riscoperta del 2008...
i miei amici..tutti..
il gol di pazzini............
tutti pazzi per pazzini!!!!!!
mi sono mangiata una pizza buonissima vicino al mare.AAHHHHH
La cena, che è stata meglio di quanto immaginassi
Il dopocena, come sempre mi sorprende sapere di non passare inosservata ma di esistere anche per gli altri
La giornata di ieri, vedere che i miei cuginetti sono stati davvero contenti di vedermi a sorpresa....daltronde non li vedevo da pasqua
Il Gp di oggi, come sempre quando vuole Massa sa pilotare come si deve!!
La novità lavorativa, lo so che è una sciocchezza ma vuol dire che mi tengono in considerazione almeno un pò
![]()
prendere il sole in spiaggia
fermarmi col mio amore a prendere la vaschetta di gelato artigianale nella nostra gelateria preferita
mangiare la pasta con le arselle e cozze e l'aragosta![]()
le mie nuove coinquiline![]()
questo periodo![]()
* chiedere la tesi
* stasera![]()
*le foto che ci siam fatti ieribelli noi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.