• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 584 di 1044 PrimoPrimo ... 84484534574582583584585586594634684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,746 fino 8,760 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Cambio di stagione?
    State prendendo qualche integratore?

io sto prendendo il Supradyn da un paio di settimane ma
    sno stanca già prima di iniziare a fare le cose....è anche vero che sono una pigra insaziabile e meno ti ci metti a fare le cose meno ti viene voglia...metteteci pure che quello che devo fare è "studiare x l'eds"....l'enigma è mezzo risolto!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io integratori non ne prendo...forse faccio male?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si ma il supradyn per il cambio di stagione non e' proprio il massimo...
    Ti sei fatta consigliare in farmacia e/o erboristeria?
    Ci sono prodotti specifici che aiutano il metabolismo sonnolento di inizio primavera a riprendersi un pochetto.

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Io integratori non ne prendo...forse faccio male?
    Io forse perche' sono cresciuta sapendo che al cambio di stagione abbiamo bisogno di un "aiutino" la mia mamma da piccola mi dava la pappa reale poi crescendo ho capito che c'era tutto un'Universo
    e tante cose sono davvero fatte con criterio...basta farsi consigliare...

mmm..veramente ho seguito il consiglio di un'amica...collega anzi...
    bah...urge altra soluzione

ma la pappa reale funge davvero?
    Ultima modifica di marygrace83 : 22-04-2008 alle ore 17.05.52

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Io forse perche' sono cresciuta sapendo che al cambio di stagione abbiamo bisogno di un "aiutino" la mia mamma da piccola mi dava la pappa reale poi crescendo ho capito che c'era tutto un'Universo
    e tante cose sono davvero fatte con criterio...basta farsi consigliare...
    Grazie mille Ale

Blog Entries
    315
    Mah...per la pappa reale la questione e' controversa.
    C'e' una corrente che dice che non serve a nulla e un'altra che invece serve.
    A mio parere male non fa...e sicuramente contine sostanze utili al nostro benessere.

Io al momento sto prendendo L'Equiseto.
    Essendo ricco di silicati permette un giusto apporto di sali minerali, e infatti da quando lo prendo non ho piu' quei fastidi ai muscoli che il mio dottore voleva farmi passare con le bustine di integratore di magnesio...che non solo non mi hanno fatto nulla ma addirituttura secondo me non digerisco...insomma...mi davano mal di stomaco.
    Ora prendendo invece le capsule di quest'erba i problemi si sono risolti.
    Dicono che faccia bene anche per il cambio stagione.
    E ai capelli...ecco avrei bisogno di rinforzarli...poi vi faccio sapere se funziona

Ale, in che forma consigli di assumere la pappa reale?
    o meglio: vanno bene i prodotti che trovi all'esselunga o è necessario andare in farmacia/erboristeria con una richiesta precisa?

Blog Entries
    315

noi di solito la prendiamo dal mielaio...e' dentro un barattolino, e' cremosa e c'e' il suo cucchiaino annesso per prenderne un pochino e mangiarla...di solito con il miele perche' da sola fa un po' schifino...
    Mi rendo conto che in citta' e' piu' complicato reperirlo...
    Chiedi in farmacia...

A domani ragazze scappo...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io tra cambio di stagione e cambi di ritmi sono un paio d'anni che in primavera faccio sempre cure di integratori, la'nno scorso avevo afte quindi Betotal a manetta quest'anno nient e afte ma vita stressante il triplio e pasti dimezzati causa casini organizzativi ( devo organizzarmi assolutamente, non va bene ) , faccio una mega curona di una cosa vegetale di praticamente tutte le vitamine e ferro regalo del moroso, di una casa americana che vende parecchio in zona e ho raddoppiato la dose di frutta e verdura e jogurt che mangiavo normalmente
    avevo fatto la cura in autunno e mi ha tirata su parecchio ora parto di nuovo e tra due settimane faccio le analisi del sangue cosi vedo come vanno se sono a posto continuo sennò cestino
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    ragazze grazie mille per gli in bocca al lupo

è andata bene, sono stata molto felice.. ora speriamo lo studio prenda la giusta piega!!

un bacio grande grande a tutte voi!!!
    Alessandra

Blog Entries
    315
    Rae, brava: serve a poco prendere degli integratori se poi non si cura un pò di più anche l'alimentazione.
    Frutta e yogurt sono la cosa migliore!
    Lo yogurt poi agendo sulla flora intestinale mantiene efficienti anche le difese immunitarie!

...ma sarò sciroccata sono andata apposta al negozietto a prendere le farine per fare il pane e mi sono resa conto stasera di non averle prese
    Eeeh domani mi tocca sacrificarmi e tornare di nuovo al centro commerciale
    Cara mensa

Notte a tutte

pappa comprata anche se il sapore amarognolo....
    a proposito di sistema immunitario, Alessia, mi hai fatto pensare una cosa : quest'anno stranamente non ho preso (per ora ) nemmeno mezzo raffreddore, ho passato indenne l'inverno pur essendo stata a contatto praticamente s-e-m-p-r-e con gente influenzata, a tirocinio e a casa ho mangiato quintalate di yogurt, a volte 2 o 3 al giorno

ora sto cercando di mangiare anche + frutta e verdura
    sogni d'oro

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    non vorrei gettare scompiglio...però io ho sempre saputo che la pappa reale oltre ad essere un integratore la danno come ricostituente,specialmente ai bambini, che sono sottopeso.......quindi non va assolutamente bene con la dieta..... ....me lo ha confermato anno scorso l'erborista (si dice cosi?????) che me l'ha sconsigliata indirizzandomi su un integratore al ginseng.....

Citazione Originalmente inviato da *galadhriel* Visualizza messaggio
    non vorrei gettare scompiglio...però io ho sempre saputo che la pappa reale oltre ad essere un integratore la danno come ricostituente,specialmente ai bambini, che sono sottopeso.......quindi non va assolutamente bene con la dieta..... ....me lo ha confermato anno scorso l'erborista (si dice cosi?????) che me l'ha sconsigliata indirizzandomi su un integratore al ginseng.....
    ormai il danno è fatto 8.50 eurini per una boccettina alta quanto il mio mignolo.... vedremo se servirà a qualcosa opuure se mi ritroverò più ciccia di adesso
    buona giornata

Pagina 584 di 1044 PrimoPrimo ... 84484534574582583584585586594634684 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy