Davvero indecente quello che hanno fatto al povero cagnolino... ma il vero animale chi era tra i due? Ma come si fa????
Davvero indecente quello che hanno fatto al povero cagnolino... ma il vero animale chi era tra i due? Ma come si fa????
Tra l'altro questo Natale ho usato la Christmas molto poco rispetto al solito, mi sa ke mi sono stancata, nn credo la farò quest'estate, anke xkè uso sopratutto la Wind per il noi 2 e quei pochi SMS li invio dal sito Vodafone, anke se appunto ce ne hanno lasciato solo 10... Ma io da furbetta mi sono registrata anke la skeda di mia madre ke è sempre Vodafone e quindi uso anke quei 10 quando servonoOriginariamente postato da MaRtHa_79
buongiorno mari!!!se ci sono io la mattinata è ricca di schifezze!
Rigurado la promozione vodafone,io pure la considero una mezza ciofeca..solo 50,di cui il primo non gratis...8 euro di attivazione..uhm,non mi convince.E quello del sito l'ho notato anke io,non so poi perchè ora li hanno ridotti a 10,quelli gratis..![]()
!
Ultima modifica di Mariella : 01-03-2006 alle ore 11.47.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
No, erano addirittura 1000!
Erano 1000? Nn me lo ricordavo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ehiiiii oggi è 1 Marzo, ke beeeeeeelloooooooooooooo, ah dai passo dopo passo si avvicina la primavera e poi l'estateeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary
"The Crow"
siiiii..l'estateee!!!e io vado dal mio amore per circa un meseeeeeee!oggi è anke il nostro 7°mesiversario![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
siiiii..l'estateee!!!e io vado dal mio amore per circa un meseeeeeee!oggi è anke il nostro 7°mesiversario![]()
Bello, auguri Marthaaaaa
!!!
Mary
"The Crow"
e gia è un mezzo pacco si...io lho fatta cosi un po risparmio ma 50 sms per me che quando c'era la promozione a natale mandavo sia 100 sms che 100 mms sono pochissimi....Originariamente postato da firemoon
ma perchè la vodafone sta facendo queste schifezze???in generei messaggi non sono 100? mi sembra un mezzo pacco... prima dal sito vodafone potevamo mandare 100 sms gratis al giorno, adesso 10![]()
![]()
ma tanto in questo periodo ho tanto da studiare quindi poco tempo x messaggiare![]()
solo che mi fa inkakkiare che i messaggi ai vodafone friends costano comunque 9 cent...posso capire il 1 pero dopo i 50 gratis non è giusto perche comunque per attivare vodafone friends ho pagato 8euro...
![]()
Io invece dovrei laurearmi!!
Speriamo bene,cosi passerò una bellisssssima estate!![]()
Originariamente postato da Mariella
Bello, auguri Marthaaaaa
!!!
graziuu caraa![]()
allora, quando c dobbiamo incontrare???
Alle dieci e mezza davanti ai cancelli di via Is mirrionis,giusto?
Tanti auguri Martha!!
Originariamente postato da Lunete
Io invece dovrei laurearmi!!
Speriamo bene,cosi passerò una bellisssssima estate!![]()
Nn c'è dubbio!!
Ricordate l'estate dopo la Maturità? Credo ke quella sia stata in assoluto l'estate più spensierata, e dopo la laurea credo ke il miracolo si ripeta!
Mary
"The Crow"
Grazie lunetuzza!In bocca al lupo a te e a tutti quelli che si stanno per laureare..Per me ce ne vorrà ancora![]()
Originariamente postato da Lunete
Alle dieci e mezza davanti ai cancelli di via Is mirrionis,giusto?
Tanti auguri Martha!!
Si, giustissimo!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
Grazie lunetuzza!In bocca al lupo a te e a tutti quelli che si stanno per laureare..Per me ce ne vorrà ancora![]()
Tranqui anke per me.
Mary
"The Crow"