Vale amore si che ci sonomi sei mancata anche teee!!!
![]()
Vale amore si che ci sonomi sei mancata anche teee!!!
![]()
Oh,mamma!Ke amoreeeeeeeeeeeee di ragazzo!!!(sperando ke l'idea sia sua..e nn della futura moglieOriginariamente postato da arpista
ciao a tuttti!!!!!!!Ele* tesora ma allora ci sei!
![]()
![]()
stamani mi ha telefonato un ragazzo che fa l'attore, il 10 ottobre si sposa e per il suo matrimonio vuole me e la mia cara amica violinista per suonare tutte le musiche dei film che hanno segnato la sua storia d'amore![]()
penso che quel giorno mi commuoverò
![]()
)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno popolo di ops...come va la vita?Spero nn bene..ma BENIZZIMO :p.Io sono in vacanza,domani mi DOVREI ritirare alla villa,speriamo ke mamma nn rompa troppo x questa cosa...tra5parto
![]()
![]()
![]()
![]()
...nn vedo l'ora di andare in spagnaaaaaaaaaaa
.
Ieri una mia amica s'è inkazzata con mexkè mi ero dimenticata di kiederle se voleva venire al mare ieri mattina..meno male ke ieri l'ho kiamata..mi sa ke mi avrebbe
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

nono l'idea è dello sposo e la sposa nn sa nulla perchè vuole farle una sorpresaOriginariamente postato da belanda
Oh,mamma!Ke amoreeeeeeeeeeeee di ragazzo!!!(sperando ke l'idea sia sua..e nn della futura moglie)
speriamo però di convincere il prete a suonare musiche non religiose!!
gli invento che sono musiche sacre
![]()
![]()
saluto veloce veloce agli opsianida A`dam
non voglio piu`tornare a casaqui e` meraviglioso
un bacio grande![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Chiara! Divertiti tanto tanto! Però ritona, eh? Qui manki a tutti!![]()
Stefyanche a me mancano un po`di persone
![]()
![]()
mi sto divertendo tantissimoanche se sono a pezzi
stiamo girando tantissimo
bacio enorme![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Si è chiuso un capitolo della mia vita e se ne sta aprendo un altro...Voglio cambiare,infatti mi faccio rossa!!!![]()
Azzuti vedo in gran forma e voglio che tu sia sempre cosi,sempre piu'forte,sempre meglio!tvtb
Originariamente postato da Azzu82
Si è chiuso un capitolo della mia vita e se ne sta aprendo un altro...Voglio cambiare,infatti mi faccio rossa!!!![]()
Grande Azzu!!! Rossa.. capelli sfilati e domani sera ci divertiamo!!!
cosi' ti voglio piccola... nessuno deve permettersi di buttarti giu'... nemmeno A....
a domani!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
=18.18=
Evento! Dopo più di un mese, il meccanico mi ha restituito la mia macchinina
Peccato che abbia passato tutto giugno e più di metà luglio senza
Però va bene così, sono felice![]()
Azzu, alla faccia di chi ti fa stare male, capelli rossi e tanto divertimento![]()

...... ho preso il sole. ho patito il caldo. sono riuscita a non andare all'ombra per più di 2 ore. faccio la doccia e... SONO PIù BIANCA DI PRIMA!
vi annuncio che sto per rinunciare definitivamente alla tintarella
![]()
azzu, in gamba, vedrai che con un colore di capelli diverso ti sentirai più grintosa![]()
mia.. sei ad amsterdam..che dire... beata te!!!!!!!!!!!!
![]()
stefy, come hai fatto senza macchina tutto sto tempo!!![]()
mia wallace salutami amsterdam,ci ho vissuto nove mesi, beata te. divertiti , ma con la testa![]()
Miaaaaaaaaaaaaaaa
mi manchi![]()