• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 586 di 777 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,776 fino 8,790 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #8776
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    essere piu sicura
    essere meno ansiosa

  2. #8777
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei aver voglia di fare qualcosa...

  3. #8778
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    491

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che tutto questo potesse restare per sempre dentro di me!!!

  4. #8779
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    partire serena e tranquilla..e rilassarmi in vacanza...ansia rimani a casa

  5. #8780
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Vorrei..

    dare il meglio di me...sarebbe così facile se fossi una piantina:basterebbe un pò d acqua e sarei più rigogliosa,più verde..più...qui ce n è di lavoro da fare...

  6. #8781
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vorrei che ti dessi una mossa......l'estate sta finendo...

  7. #8782
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei cancellare gli errori

  8. #8783
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che uscisse il sole per poter andare al lago...

  9. #8784

    Riferimento: Vorrei..

    PRESENTARMI A TUTTI/E VOI!
    Ciao sono Federica,
    finalmente dopo giorni di attesa sono riuscita ad accedere al forum e a fare la mia presentazione.
    E' la prima volta che partecipo ad un forum di psicologia e il mio voler iniziare dal forum "sentimentalmente" non è comunque casuale.
    La possibilità di esternare la mia interiorità ed esteriorità mi sembra la via giusta da imboccare per fare di questo forum un prezioso strumento di crescita intellettuale e personale.
    Oggi inizio con una delle mie poesie preferisce associata ad uno dei film che io reputo meravigliosi.
    La poesia è di Pablo Neruda e una parte di essa viene recitata dall'attore Robin Williams nel film Patch Adams
    Ecco il mio pensiero e buona giornata a tutti/e voi!
    FEDE

    XVII sonetto

    Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
    o freccia di garofani che propagano il fuoco:
    t'amo come si amano certe cose oscure,
    segretamente, tra l'ombra e l'anima.


    T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
    dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
    grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
    il concentrato aroma che ascese dalla terra.


    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti


    che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
    così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
    così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

  10. #8785
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei mmmm no oggi non vorrei niente

  11. #8786
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: Vorrei..

    vedere tutto cio che è da vedere nell'arte
    vorrei essere pazza come zia

  12. #8787
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che lui mi vedesse con occhi diversi...

  13. #8788
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che lui venisse da me a coccolarmi

  14. #8789
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei perdere i kg accumulati in questi giorni....

  15. #8790
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaria8
    Data registrazione
    30-11-2006
    Residenza
    ...lì nel mezzo...
    Messaggi
    375

    Riferimento: Vorrei..

    Alleggerire questa tensione che mi attanaia l'animo e il fisico! Ho continuamente la pressione bassa e conseguentemente un dolore di testa pazzesco. Non accetto di stare in queste condizioni. E' assurdo! Vorrei che la smettessi di stare così.
    Ciambellana dei Film del mese di Aprile

Pagina 586 di 777 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy