scoprire finalmente il titolo di una canzone che mi aveva colpito... x un puro caso... grazie!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
avere la costanza di farsi un paio d ore di attività fisica al giorno,farsi una bella doccia subito dopo e sentirsi benissimo![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la settimana da sogno che ho appena trascorso con "lui", 24 ore su 24 sempre insieme!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
una chiacchierata inaspettata stamane, che mi ha lasciato un sorriso.
*Essermi svegliata dopo aver dormito 4 ore e non sentire troppa stanchezza!
*I primi sorrisi della giornata...
*Sapere di non dover tornare a casa che mi fa stare serena.
*Passare il pomeriggio con la mia blondie...
Il pranzo di mercoledì,
ripensarci e riderci ancora
Voi...vi adoro!![]()
superare un esame con un bel voto![]()
Cimprimpessa
la mattinata di oggi con vale,colazione assieme,super passeggiata chiaccherando e stra chiaccherando al parco..![]()
Il massaggio, finalmente da sola con rosa
La visita dalla dietologa e un altro chilo perso, lei che mi cambia la dieta e mi dice: - Ora viene l'estate, mangiamo cose più buone! - La adoro santa donna
Domani a L'Aquila con le mie tesore...e poi tu![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il negozietto tutto a un euro![]()
avere il cane di mia sorella in casa..è adorabile![]()
*le tartarughine e il libro regali di compleanno
*non avere il pre scuola e nemmeno l uni lunedi
*la chiaccherata con la prof ieri mattinae....oggi è andata meglio con il bimbo del tirocinio
*i libri meravigliosi che emozionano![]()
Ultima modifica di SIMOB : 11-04-2008 alle ore 21.30.50