Mi vien da ridere se ora guardo la mia panza e ripenso a quante quintalate di pappa reale mi hanno fatto mangiare, a forza, i miei per questo motivo,quando avevo 6 anni...ripenso anche alle vagonate di iniezioni che mi facevano fare per lo stesso motivo
poi riguardo la mia panza ora
e penso che quasi quasi non c'è un bel niente da ridere
Ecco, voi risvegliate in me dei traumi...e ora mi tocca andare a mangiar gelato per compensare![]()
Figooo c'è anche il topic della linea...uhuhu..scriverò anche qui il mio diario alimentare...così mi regolo di più
Colazione: caffè lungo (senza zucchero)
Pranzo: 4 tarallini
Merenda: caffè lungo (senza zucchero)
Cena: una banana e 2 grissini
Oggi è andata bene...anche ieri sinceramente...
domani chissà...incrociamo le dita
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ciao pestebenvenuta nel club!!!
non vorrei sembrarti scortese al primo post ma...da quello che scrivi non mi sembra sia andata bene!hai mangiato quanto mangerebbe titti, il tuo avatar!!!
più che di vera e propria linea qui si parla molto di alimentazione "equilibrata", grazie ai preziosi consigli del nostro "guru" Alessia. lo spirito del club non è assolutamente quello di "fare la fame"anzi...
spero che tu riesca a partecipare alle nostre chiaccherate!
benvenuta!![]()
Buongiornoooooooooo care
Sono rientrata stamane alle 5 qui in Sicilia ma Sabato vado via definitivamente...ieri ci hanno consegnato le chiavi
Dunque da Sabato sera vita nuova..e da Lunedi vita lavorativa full immersionSpero di reggere questa nuova vita anche se vi devo dire che, dopo tanta attesa, mi spavento molto di non riuscire a conciliare un lavoro che mi prende tanto (in termini di tempo, energia e interesse), una casa da mandare avanti e lo studio di un concorso molto difficile ma a cui tengo immensamente.
Spero di farcela davvero...e sento che Andrea mi sarà di immenso aiuto, non solo nella gestione della casa
Naturalmente, mi mancherete tantissimo ma, voi lo sapete, questo era ciò che desideravo e se mi volete un pochino di bene..converrete con me nel dire che vale la pena non sentirsi per un pò se questo comporta la realizzazione dei miei sogni, passo per passo.
Domani passeremo agli occhi lucidi..
ma oggi vi espongo solo (che poi sarebbe il succo di questo thread) il mio diario alimentare:
Premesso che in questi giorni, a parte lunedi sera chè ho dovuto offrire la pizza ada ndrew per la scommessa persa (di buon cuore)..gli altri giorni ho alternato gallette di riso a pranzo e insalata con una fettina di emmenthal a cena.
Stamane, appena arrivata:
latte, cereali alla frutta tropicale, 4 quadretti di cioccolata con zucchero di canna, 1 caffè
Sono tornata al peso prima di pasqua...
Non vorrei dimagrire ulteriormente ma temo che qualcosina la perderò causa animaleschi salti di pranzo nel posto in cui lavoro (lo so che non si fa..ma sono l'ultima arrivata)...
Da lunedi voglio anche iscrivermi nella palestra sotto casa..sembra molto bella...
Adesso vado a studiare...e a pregare
Mi siete mancate tantissimo..
Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ci sei mancata anche tu!!!!!!!!!!!
io direi che "conveniamo benissimo" sul fatto che valga la pena non sentirsi x un po' () se questo vuol dire....che tu stai per prendere il treno per la felicità
che bello....troppo contenta x te!!!!!
solo una cosa: occhio a non dimagrire troppo
, se salti i pasti...portati qualcosa da mangiare al volo...non vorrai farci stare in pensiero,
?!!!
se ripenso a tutto quello che hai sofferto negli ultimi mesi...mi sembra una favola quella che stai vivendo!
sono sicura che riuscirai a conciliare tutto...poi con Andrea accanto...hai una marcia in più!!!
ora...sono super OT....dunque. club
colazione: caffè + 4 gocciole (volevo finire il sacchetto)
spuntino: yogurt + fragole
pranzo: insalata + carne in gelatina
cena: non so...rastrellerò la dispensa...
io stasera parto, vado a casa x il ponte, vedo andrea dopo 3 settimane e sabato conoscerà Aurora77 e Megghina che vengono in gita a Lecce!!!
domenica al ristorante....cercherò di contenermi tra venerdì e sabato perchè i pranzi che organizza mia zia di solito sono tutti a base di pesce........dire di no è un peccato mortale!
buona giornata e buon ponte!!!
Ultima modifica di marygrace83 : 24-04-2008 alle ore 09.27.11
Lucymi fai morire
![]()
Peste
Dai...vedrai che insieme ce la facciamo...
Sono contentissima di leggeri qui
Lucia
E una tutto il club...cosa farei senza di voi
Colazione la solita...
Pranzo...ebbene si oggi mi tocca...avete capito cosa...sono gia' in lutto
A dopo, buona mattinata!
bhè io sono così nervosa e tesa etc che già mi scappano di lacrime, però se penso a Lucia sono lacrime di felicità... tanti auguri e buona fortuna a tutti noi del club!!!!!
allora, non vi racconto cosa ho mangiato ieri perchè mi bannereste
mezzo pomeriggio a casa è bastato per fare dani, meno male che non ci sono mai! e dopo cena è tornato anche il dolore allo sterno di due settimane fa, che mi aveva fatto sospettare il reflusso gastroesofageo
fortuna che il dolore è arrivato subitomagari fa da deterrente alle mie schifezze!!!
Lucyno, non vogliamo risvegliare traumi
però tu non consolarti con il gelato, non imboccare il mio tunnel
benvenuta pesteconcordo con Marygrace, incrocio le dita per te, ma perchè tu mangi meglio e di più
![]()
Reflusso...mamma mia...la mia mamma ne soffre ed e' fastidiosissimo. Chiara fai gli esami per verificare, perche' se non lo curi e' una rogna (mal di gola persistenti, mal di orecchi, rinite)...
Ehm...dunque...ho disertato la mensa anche oggi
Di nuovo al centro comm. e ho pranzato con:
- spaghetti mari e monti
- ciotolona di macedonia di ananas e fragole
Stasera boh....
Vedremo.
A proposito di bilanci...anzi di bilancie...la mia segna sempre lo stesso peso
Meglio cosi che mettere su kili.
Certo, e ormai me lo ripeto da secoli, se faccessi una attivita' fisica costante...ne gioverebbe...
Vabbe'...domenica mi sono lasciata trascinare in una camminata di 7km
Se sopravvivo potremo testarne gli effetti![]()
Eccomi...sto morendo di sonno...
Ho pranzato con Insalata + ricotta fresca fresca del casaro+ mezzo panino integrale..e caffè
Stasera nun so...
Vorrei andare a correre, c'è un tempo divino...ma poi finisco sempre per farmi assorbire dai libri: sto grave
Alessia...bella la passeggiata di 7km..non può che farti bene al corpo e allo spirito![]()
primo giorno di lavoroanzi, mezza giornata.....è dura ragazze.....dura davvero....sono morta, stanca come non mai.....e ho fatto solo 4 ore...figuriamoci sabato e domenica che ne devo fare 8.............
stamane in negozio c'era la capa della mia capa, quindi non mi è stato dietro nessuno ed ho dovuto fare parecchio da me..........
speriamo vada meglio poi...
Gala
Andra' senz'altro meglio.
Piu' passano i giorni e piu' pratica diventi!
Tra un po' non ti fermera' piu' nessuno!!!
![]()
Luciami sono troppo commossa per te! grazie per l'sms di stamattina
..è stupendo leggerti e sapere che passo dopo passo stai coronando il tuo sogno! Ti auguro davvero il meglio e lo meriti!! Noi saremo sempre qui quando riuscirai di nuovo ad avere la connessione....eh già, ci troverai ancora qui a farci seghe mentalei sulla linea
Ma intanto, questi 2 giorni che rimani in Sicilia scrivici sempreeeeeee!!
ehm....torno in tema.....diario:
colazione. al bar con una cara amica.....cappuccino e sfoglia alla mela
pranzo: spaghetti e bietole con 1 cucchiaio di olio crudo... 2 fette di pane integrale + mozzarella
spuntino: caffè + banana
cena: yogurt + frutta + cioccolato fondente
Alessia, cosa hai trovato in mensa??![]()
andalucia...
sono contentissima per te...e anche se mi mancherai, so che sarai tutta presa a vivere il tuo sogno, che finalmente si realizza!
e galadriel...
anche tu sono sicura che ce la farai! sei già stata bravissima e hai tutto il nostro supporto!
oggi ho mangiato un po' di carne e insalata...ma non avevo fame...
stasera mi aspetta una torta salata con zucchine e taleggio...![]()