• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 586 di 871 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,776 fino 8,790 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Riferimento: Le parole che non dici...

E' stato difficile trovare parole non offensive per dirti che beh, magari non lo fai apposta, ma hai sempre un atteggiamento da tro*a
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Banned
    Blog Entries
    59

...tachicardia da stamane...ora sembra un pò passata...a volte proprio non me lo spiego...

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Lele, come hai fatto a postare quella canzone? Due giorni che mi gira per la testa e tu di certo non potevi saperlo... a volte mi chiedo come fai a leggermi dentro anche se ci vediamo raramente.
    E mi chiedo come mai sei l'unico che mi fa sorridere quando chi vorrei lo facesse mi fa l'effetto contrario... come si fa a curare un cuore spezzato, di nuovo?
    A heart that hurts is a heart that works

lialy
    Ospite non registrato

vorrei dirti di leggere la lettera che tiho scritto per il giorn del tuo matrimonio, vorrei dirti che mi sto allontanando di nuovocome spesso mi succede! non vivo più serenamente questa situazione, le cose successe a capodanno non le ho anora ingoiate. lo so che quel cretino ed ipocrita è il tuo testimone di nozzev e soche ti sei molto unita alla sua fidanzata, ma io non posso far finta d nulla. posso passare una serata, venire ad na cena, ma non posso consieraro un amico. uno che strumntalizza gi altri, anzi uno che aizza gli altri e poi si mette in seconda linea non lo definisco un uomo ache se ha quasi 40 anni........
    è una persona cinica e falsa che sotto il manto nasconde chi veramente è.........
    ho pochi riferimenti amicali, ma questi sono indelebili......
    a poco a poco mi sto allontanando.......e forse è meglio giustificare il tutto addossando al miotono umorale altalenante l'allontanamento, non è così.................ma è meglio credre ch sia così!

mi sono rotta di essere attaccata, devi cambiare rotta............mi conosco troppo bene......e me e dispiace...........le mie mosse sccessive le cnosco, al-lon-ta-na-men-to!

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Speravo con tutto il cuore che quella cena fosse l'inizio di qualcosa, invece più passano i giorni più mi rendo conto che sono la solita illusa di sempre, non è stato l'inizio, anche se per un attimo lo è sembrato, è stata la fine di quel non so cosa ci fosse tra noi, mi spiace solo non averlo capito prima e soprattutto perchè è successo.
    E ora ricominciamo a ricomporre il puzzle del mio cuore, ogni volta ci sono sempre più pezzi, sempre più piccoli, ne mancano sempre di più...
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ed ecco che è successo di nuovo...solo che questa volta mi sento in colpa anch'io perchè conosco lei...ma tu ti chiedi mai perchè ogni volta arrivi a stare con un'altra persona e poi mi cerchi???io non mi so rispondere...ma ieri quanto mi hai cercato???sei passato dove sapevi che ero,dove sapevi che potevo essere e poi ti sei fermato per strada...io non capisco perchè tu non PUOI stare insieme a me...o almeno provarci...vedi che va sempre a finire così....non mi prendi e non mi lasci....
    adesso ci siamo parlati,abbiamo deciso di avere un rapporto normale,di conoscenza,d'amicizia,non so come sarà....vediamo...
    ma quello che spero io è che possa servire magari per averti una volta per sempre...
    chissà che il distacco non ti schiarisca le idee...
    io lo spero...

Partecipante

France ti amooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sinceramente?
    Continua a non interessarmi quello che fai della tua vita!
    mi piacerebbe che tu facessi lo stesso.
    Se ti stai per sposare, quando, dove, perchè....a me non importa!
    Potremmo ignorarci a vicenda...?
    E invece tu non fai altro che intrometterti nella mia vita!

Vincenzo, se sento parlare il mio cuore ti vorrei dire che ti amo ancora, se mi parla la mia ragione ti devo dire che non ci riusciremmo mai, siamo troppo diversi. Che disgrazia, che brutto scherzo della vita! Non ne posso più ne vivere ne morire.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non mi manchi...anche perchè, a pensarci bene, di cosa dovrei sentire la mancanza?!
    Però mi rattrista un po' il fatto che non mi manchi...

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

E' primavera...
    comincia a risvegliarsi un certo non so che

aiutooooo

e come la mettiamo con la rinuncia alla carne?all'amore? e che io non ci credo più?

quanto mi sto sulle OO a volte

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sei un tesoro!
    Però non te lo dico che altrimenti ti monti troppo la testa!

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Tutti fenomeni!!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Mi odia, ormai è chiaro che è così... E non gliene frega niente di fare del male a sua figlia pur di raggiungere i suoi scopi....
    Stronxa, grandissima stronxa!
    E non posso neanche dirle quello che penso di lei, maledizione!....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

i miei sogni mi parlano tranquillamente..
    è la seconda volta che sogno di dover chiamare il 118 e non riuscire a comporre il numero..
    188, 811, altri numeri a cavolo..
    ieri alla fine ci sono riuscita..
    "ho bisogno di un'ambulanza" quello dall'altra parte fa una battuta che non ricordo. poi attacca.
    richiamo e risponde un altro: "si lo sappiamo che ha bisogno di un'ambulanza; ma non ce ne sono disponibili. Sono tutte a latina e a roma; e poi c'è un ragazzo che ha maggiore bisogno"
    io mi ci inca::o.. "e che si fanno anche le preferenze per chi soffre? in base a cosa si decide chi vale di più o di meno?"
    alla fine il signore per cui chiamavo ci è andato da solo all'ospedale..

Lazzara, alzati e cammina

Pagina 586 di 871 PrimoPrimo ... 86486536576584585586587588596636686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy