Originariamente postato da lasombra
ehehheheh le paste si avvicinano![]()
Zizi
zi
![]()
Zizi
zi
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary io non lo soOriginariamente postato da Mariella
sono andata in banca a prendere le sterline, ma nn ne avevano, allora me le ha fatte ordinare... Sembrava stessi ordinando i libri si scuola
!!
Però ora mi è sorto un dubbio... Qlk di voi sa se questo ordine mi costerà qlk in più o nn centra nulla? Cioè la classica commissione viene 4euro.30 (France ha speso così, ma nn ha dovuto aspettare, gliele han date subito), il fatto ke a me le abbiano ordinate, mi faranno pagare anke altro
???
Nel momento nn ho pensato di kiederglielo, sennò faccio prima ad andare a Cagliari.
eh, purtroppo non ho mai avuto problemi di cambio moneta: non sono mai uscita dall'Italia
![]()
buon pomeriggio a tutti!
Originariamente postato da Lolly
Ciao....
sono appena tornata dall'esame di Blasco...30 e lode!!!![]()
Sono felicissima!![]()
Lolly c'ero anche io all'esame di Blasco ieri, anche a me è andato molto bene... ma non è che tu eri quella ragazza biondina con il maglioncino rosa..?
Ragazze io non potrò venire all'incontro paste xkè son dovuta rientrare in paese x problemi di famiglia
Mi dispiace tanto, sarà sicuramente x la prossima volta..![]()
Brava LellaOriginariamente postato da lella1981
Lolly c'ero anche io all'esame di Blasco ieri, anche a me è andato molto bene... ma non è che tu eri quella ragazza biondina con il maglioncino rosa..?
!!!
Mi spiace, spero nn sia nulla di grave!!Originariamente postato da lella1981
Ragazze io non potrò venire all'incontro paste xkè son dovuta rientrare in paese x problemi di famiglia
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutte!!! speriamo ke domani ci siano paste e pizzette per tutte!!!!
mi dispiace lella,ci tenevo tanto a conoscerti,ma sarà per la prossima volta!!Originariamente postato da lella1981
![]()
sto perdendo tempo e invece dovrei darmi da fare...![]()
non credo mary era successo anche a me che dovevo prendere dei dollari x mio fratello pero non mi avevano fatto pagare nulla...pero non so se c'entra essere cliente della banca....Originariamente postato da Mariella
sono andata in banca a prendere le sterline, ma nn ne avevano, allora me le ha fatte ordinare... Sembrava stessi ordinando i libri si scuola
!!
Però ora mi è sorto un dubbio... Qlk di voi sa se questo ordine mi costerà qlk in più o nn centra nulla? Cioè la classica commissione viene 4euro.30 (France ha speso così, ma nn ha dovuto aspettare, gliele han date subito), il fatto ke a me le abbiano ordinate, mi faranno pagare anke altro
???
Nel momento nn ho pensato di kiederglielo, sennò faccio prima ad andare a Cagliari.![]()
alessandro ha scelto simona.....( Argomento intellettuale)
ora si studia....![]()
ciao dijiolina lo sai che ci sono anche i mici con l'aviaria?Originariamente postato da dj81
buon pranzo..miao![]()
![]()
auguri martiscedda.......
Grazie lasomruSsia!in piazza d'armi devo venire perchè sn cn la mia amica e se riesco a passare rubo anche le vostre di paste![]()
Originariamente postato da Romy
mi dispiace lella,ci tenevo tanto a conoscerti,ma sarà per la prossima volta!!![]()
Anche io ci tenevo a conoscere te, e a conoscere tutte le altre,
però purtroppo x questa volta è andata così..
![]()
avremo altre occasioni x conoscerci!![]()
buon pomeriggio....anche io non potrò venire mi dispiace sarà per un'altra volta