mamma mia, a quali livelli di ruffianaggine mi tocca assistere....... uno spettacolo davvero deplorevole___________
io non mi "venderò" mai!....(al contrario di qualcun altro-a ____________)
mamma mia, a quali livelli di ruffianaggine mi tocca assistere....... uno spettacolo davvero deplorevole___________
io non mi "venderò" mai!....(al contrario di qualcun altro-a ____________)
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
A mali estremi, estremi rimedi
Non ho più la pazienza, la voglia..
Del fatto che mi si dica "Hai ragione.. Perfettamente ragione" non mi interessa..
A me interessano i FATTI![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
..ho sognato la tua voce...mi chiamavi....non ci siamo proprio!
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
..nei miei pensieri il tuo sorriso..a volte ritorna..per lasciarmi nel vuoto di una triste malinconia..
Ho sognato il mio migliore amico che tornava da me... non ci vuole Freud per capire che mi manchi
Il mio tentativo di riavvicinamento poi è stato patetico, lo so, però è passato più di un anno e il tuo silenzio è stato chiaro... non ti interessa più
Quante cose sono cambiate... i più bei momenti della mia vita li ricordo con te, e adesso siamo due estranei.
Mi manchi tanto, tantissimo.
Ma non te lo dirò mai più.
La verità che ho una gran voglia di mettere un bel punto fermo a tutto questo.
Voltare pagina e ritrovare la mia vita.
Mi sono rotta, mi è venuto addirittura lo schifo di scendere a casa.
Per una volta che prendo una iniziativa per ritrovarci con persone amiche e divertirci un pò, mi fai passare pure la voglia, sempre con quello tra le scatole... Infatti non organizzerò un bel niente.
Ma dimmi un pò, domani sera, nell'uscitina a 4 che TU puoi organizzare, te lo porti il fardello appresso, o no?
Se non avessi paura della solitudine, se solo riuscissi a capire cos'è quel filo che non riesco a spezzare, prenderei una certa decisione...
Ultima modifica di psychodany : 01-04-2010 alle ore 13.06.52
è la mia famiglia questa?
siete voi le persone con cui sono cresciuta?
nel crollo delle ultime illusioni mi soprendo a chiedermi come ho fatto...
.. Se parlo.. parlo troppo..
..Se non parlo.. perchè non parli? che hai?..
.. E che palleeee
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ho paura di espormi troppo con te, però al tempo stesso se ti allontani mi fa male...sono egoista e insicura, lo so![]()
Mi chiedo come ho fatto ad essere così stupida! Come ho fatto a non capire che sono la solita illusa, che a te non interesso minimamente. Come ho fatto a non capire che tu sei innamorato di una che non sono io, come ho fatto a non arrivarci prima. Sono una stupida! Dovevo capirlo, ultimamente ti tieni di più, sei sempre assorto nei tuoi pensieri persino alle 7 del mattino, sono una stupida! E fa male, tanto.
Ultima modifica di Sunodokei : 01-04-2010 alle ore 22.09.53
A heart that hurts is a heart that works
D'accordo, il motivo per cui ci siamo persi, lo so.
Ma mi chiedo: perchè non hai lottato? Almeno un pochino?
Forse non sei la persona che credevo...
Ultima modifica di Alessia Va : 01-04-2010 alle ore 23.41.09
Sei proprio una stronzaogni tua parola è detta volutamente fuori luogo
Ogni tua parola è una frecciata di cattiveria rivolta al malcapitato di turno
Bè, sono stata la tua "malcapitata di turno" per troppo tempo, ora credo che non mi vedrai più...
... stronza!
che vergogna, mi sento decisamente una cretinacosì sono apparsa a te, ma anche a mia madre, per non parlare di mio padre. Certo, non è che facciano proprio testo, ma è ancor più grave passare per cretina ai loro occhi. Vuol dire scendere prooooprio in basso
Ma perchè dove stà scritto.. Che nei giorni di festa bisogna essere a tutti costi felici, sorridenti, al SETTIMO cielo?
.. Se e quando mi andrà sorriderò.. e con CHI va a me
..Con CHI ha la capacità nonostante tutto, di farmi ridere..
..Ho le mie ragioni..
Perchè a Pasqua NON si può essere INCAZZ..TI ?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sono indietrissimo![]()