la cioccolata
* le parole degli zii commossi... per il loro anniversario di matrimonio
* una serata con mio fratello e 2 cugini, non era mai successo
* mio fratello che sembra finalmente felice..questa donna che non conosco e che non so chi sia, lo ha reso + umano e + sereno..
questa giornata di sole![]()
i nuovi orecchini brillantosi![]()
le mie chattate con un ragazzo del marocco...ogni tanto invento termini
oggi gli ho spiegato "in italy one woman for one man,no poligamy"
chissa perche non capiva![]()
Ultima modifica di tipete : 14-04-2008 alle ore 18.38.45
rievocare i dolci momenti............
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
cantare in macchina a squarciagola insieme a te mio piccolo angioletto!
Svegliarmi con te
E poi parlare con ro per tutto il viaggio in macchina![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'empatia.
-Il concerto di Venditti insieme a Te
-Tutte queste giornate passate sempre insieme che ci hanno fatto più che bene
-Lo shopping di ieri da Zara![]()
* la telefonata di Au ieri sera mentre piangevo in un momento di triste "singletudine"![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
alcuni ricordi
il sole che mi riscalda
riguardare delle vecchie fotografie
la complicità
le fusa del mio gatto......