• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 588 di 1044 PrimoPrimo ... 88488538578586587588589590598638688 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,806 fino 8,820 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno

Vi saluto prima di prendere il treno....stanotte non ho dormito per niente, è l'emozione E poi non pensavo che tutto sarebbe successo così presto, senza preparativi: è arrivato e basta!

Mi mancherete tanto e spero di risentirvi quanto prima.

Un bacio e un abbraccio speciale a tutte Voi che mi avete accompagnato e, spesso, sollevato in questo periodo di sconforto.
    Grazie per avermi donato una parte del Vostro cuore per aggiustare il mio.

Grazie davvero

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Lucia!! Sono felicissima per te, davvero
    Adesso ti do il tempo di prendere il ritmo tra casa/lavoro/andrea poi organizziamo una pizza, mi raccomando c conto!

Benvenuta a Peste
    e per Bambi....per la fame nervosa potresti buttarti sulla frutta, o yogurt...ma ti conviene aspettare i consigli della guru-alessia.

E per la linea...non sono molto brava...ieri a pranzo un po di pasta alle vongole e poi polipo con patate. Ieri sera pizza con amici, più un dolce buonissimo al cioccolato con cuore di cioccolato fuso, accomapagnato da gelato....
    Oggi non so, colazione caffe e 1 campagnola, pranzo....pasta? Cena raggiungo i miei e i loro amici a bolsena, quindi non so, ma senz'altro tanto.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia ti ho già detto tutto in questi giorni....non c'è bisogno di altre parole...solo un abbraccio forte forte

Riguardo la fame nervosa...in parte si può tamponare con frutta, come diceva Calethiel.... Poi secondo me gioca un ruolo importante il fattore distrazione...per far scemare la fissa del cibo! Per esempio, quando vi viene un attacco di fame potreste prendere il telefono e chiamare un'amica....oppure uscire a fare 4 passi se è una bella giornata....o mettere su un cd che vi piace e cantare....insomma, buttarsi in qualcos'altro che ci interessi più del cibo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Bambi82 Visualizza messaggio
    mi dite un rimedio per la fame nervosa e lo spilucchiare quando sono a casa a studiare e non posso fare altro?????????????????????non sono una fumatrice altrimenti fumando mi passerebbe la fame nervosa....ma preferisco mangiare che fumare e farmi del male in altro modo!!!!
    bambi, quando studiavo la mia salvezza nei confronti della fame nervosa è stata...la palestra!!!!
    Ti sembra di perdere tempo, ma in realtà la mente non può rimanere impegnata più di 8 ore al giorno(chi lo spiega al mio neo-capo?). Se ti ritagli 3 orette alla settimana puoi usarle anche per ripassare (io facevo così.... )e, nel contempo, mandi via lo stress
    mazza come sono brava a predicare bene....
    Beh, diciamo che, quando studiavo, ci riuscivo...
    Adesso, conciliare inglese, palestra, nuovo lavoro, pulizia della casa, amici....

Non ce la faccio....
    Così riesco ad andare in palestra solo una volta alla settimana e la "cellula" ne risente..... (complice anche l'odiosa pillola che l'efficientissima assistente di direzione dimentica con cadenza settimanale ragassuole, consigli per dirlo ad ale? )

Pestina, benvenuta!

Consueto abbraccio a tutte le mie meravigliose DONNE che condividono le fisime per la linea - e quindi, tutti i crampi che sto' sentendo in questo momento, il peso di aver fatto una scelta universitaria che decuplioca la fatica per ottenere un minimo di soddifazione lavorativa e magari trovano pure il tempo per portare avanti vita affettiva e/o sociale.
    Io, al momento, sto' soccombendo letteralmente ai crampi...
    Colazione con panino integrale, latte scremato e caffè col dolcificante.
    merenda con cestino di fragole
    pranzo con : banana, caprino da latte intero, finocchio e pomodori senza olio

merenda con... credo yogurt magro o succo d'ananas e stasera...
    ristorante orientale multietnico: sveng:
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    A proposito, bambi:
    La cucina cinese, a patto di avitare i fritti(tipo l'involtino primavera di cui, forse, parlavi), è molto leggera.
    Come al solito, devi conoscere le quantità ed il tuo metabolismo.
    Però, per dirti, io lo preferisco alla pizza (700 kcal) che non posso mai mangiare tutta intera.....
    Insomma...a patto di non esagerare, il ristorante cinese bnon danneggia più di tanto la tua dieta!
    E poi....ti permette di prendere carne/pesce e verdure (spesso consigliati nelle diete quando si va' a cena fuori) senza spendere un botto!
    Ora vi saluto...vado a sbrigare tutte le incombenze che posso farwe solo il sabato...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216
    Male male oggi.
    Mierda.
    Fino alla colazione tutto bene (mezza tazza di latte parzialm scremato + cereali)
    Poi il pranzo (un panino ai 5 cereali con 2 sottilette)

Peccato che non sia riuscita a fermarmi qui.
    O tutto o niente.
    Uff.
    Abbuffata: 2 panini con mozzarella, biscotti, gelato, 3 brioches al cioccolato, aranciata, latte freddo
    Ancora una volta con la faccia nel water...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Super Esperto
    allora...premetto che ho un alimentazione del cavolo purtoppo...e sono migliorata rispetto a anni fa.......vediamo un pò:
    colazione:latte caldino con miele e mezzo cornetto con crema
    pranzo:una mela,un succo alla pera....cereali con yogurt
    merenda:banana
    cena:patate al forno

Bambi82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    A proposito, bambi:
    La cucina cinese, a patto di avitare i fritti(tipo l'involtino primavera di cui, forse, parlavi), è molto leggera.
    Come al solito, devi conoscere le quantità ed il tuo metabolismo.
    Però, per dirti, io lo preferisco alla pizza (700 kcal) che non posso mai mangiare tutta intera.....
    Insomma...a patto di non esagerare, il ristorante cinese bnon danneggia più di tanto la tua dieta!
    E poi....ti permette di prendere carne/pesce e verdure (spesso consigliati nelle diete quando si va' a cena fuori) senza spendere un botto!
    Ora vi saluto...vado a sbrigare tutte le incombenze che posso farwe solo il sabato...
    grazie per i consigli cmq non ho mangiato l'involtino primavera, ma era un rotolo fatto con una sfoglia tipo piadina, ma molto più lggera e morbida non fritta, con dentro verdure! l'ho mangiata in un posticino dentro la stazione termini che vende cibi orientali!!! buonissimo e leggerissimo...ho notato che mangiando così mi sento meno in colpa e + soddisfatta....perchè sono cose buone ma leggere!! mi hanno davvero saziata

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: gnocchetti con la salsa
    Cena: insalata e mozzarella

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    oggi pizza di kamut con verdure

Citazione Originalmente inviato da Bambi82 Visualizza messaggio
    l'ho mangiata in un posticino dentro la stazione termini che vende cibi orientali!!! buonissimo e leggerissimo...ho notato che mangiando così mi sento meno in colpa e + soddisfatta....perchè sono cose buone ma leggere!! mi hanno davvero saziata
    E questo posticino di preciso dov'e??? Così magari la prossima volta che parto evito il solito triste panino...

Ieri a pranzo piadina primavera e 2 fette di cacciatorino
    Cena fuori con i miei e loro amici, quindi....sorvoliamo...però a base di pesce, sono stata brava...e con un cameriere che ve lo raccomando..sembrava un incrocio tra topo gigio e non saprei. Tra l'altro dopo aver capito il genere di tavolata si è dato allo show, con brazelletta inclusa!

Oggi colazione caffe e campagnola. Pranzo non so, sto guardando per fare qualche sugo sfizioso per la pasta...e poi oggi ci dedichiamo al giardinaggio. Sono contenta

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi mi aspetta un bel pranzetto

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    donne!!! un abbraccione!!!!

che domenica di viziiiiiiiiiiii

colazione... cornetto alla panna e caffè

pranzo, penne carciofi e salsiccia, polpette, e...sigh.. uccidetemi.. 2 crepes alla nutella...

ehm..sarà il caso che io non ceni!!!!!!!!!!!!!
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ciao ragazze...

dunque...colazione: caffè + 2 brioches alla crema
    pranzo: pollo al forno + purè di patate + insalata
    caffè

a cena credo nulla....

Che brave...invece io vado a cena fuori anche stasera...
    Pranzo fusilli alla provenzale (in pratica funghi e pomodoro) e poi cacciatorino, pane e gorgonzola, ed infine caffe
    E poi poco fa io e Franci ci siamo fatti l'aperitivo, con succo ace e patatine. E adesso devo prepararmi per uscire....cercando qualche vestito in cui sto ancora dentro. Ma sapete una cosa? Chissene...oggi sono contenta così, è stata una bella giornata, e per lui io sono sempre bella.

Pagina 588 di 1044 PrimoPrimo ... 88488538578586587588589590598638688 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy