sono distrutta
stanotte non ho praticamente dormito, perchè alle 3:20 mi sveglia mio padre dicendomi che forse qualcuno aveva tentato di entrare in casa
![]()
perchè il cane deve aver sentito qualcuno fuori la porta e ha abbaiato e lui poi dallo spoincino ha visto un tizio che scendeva velocemente le scale
tra le altre cose mio fratello doveva ancora rientrare
e io ero terrorizzata dall'idea che rientrasse mentre 'sto tipo stava ancora nel palazzo
per fortuna mio padre l'ha visto uscire dal portone...
Io non avevo più sonno, ovviamente
ho aspettato mio fratello sveglia fino alle 4:20
poi verso le 5 mi sarò addormentata e alle 5:40 mi sono svegliata di soprassalto perchè stavo facendo un incubo pazzesco con gente che ci voleva entrare in casa e io non riuscivo a urlare nè a chiamare il 113
poi non so a che ora mi sono riaddormentata... e stamattina alle 8:00 in piedi per andare in clinica
La cosa più bella è che quando sono tornata alle 130, sia io che mio padre ci siamo detti, quasi contemporaneamente... "Ma io poi ho pensato... poteva essere qualcuno che usciva dalla casa affianco....?!"
![]()
in effetti è la soluzione più plausibile
solo che ieri presi dal panico nessuno ha pensato alla cosa più semplice
Ora vado a dormire![]()
![]()

sono distrutta
perchè il cane deve aver sentito qualcuno fuori la porta e ha abbaiato e lui poi dallo spoincino ha visto un tizio che scendeva velocemente le scale
Io non avevo più sonno, ovviamente
poi verso le 5 mi sarò addormentata e alle 5:40 mi sono svegliata di soprassalto perchè stavo facendo un incubo pazzesco con gente che ci voleva entrare in casa e io non riuscivo a urlare nè a chiamare il 113
0, sia io che mio padre ci siamo detti, quasi contemporaneamente... "Ma io poi ho pensato... poteva essere qualcuno che usciva dalla casa affianco....?!"

....ed io mi ritrovo a fare l'interprete...
.....

continuo a vedere solo Ops! ma te le ha messe nello spazio web l'azzu?
a me mi ipnotizzano qualche volta