Avrei voluto abbracciarti...
Avrei voluto abbracciarti...
ho freddo....ho freddo ho freddo....hofreddohofreddohofreddo....ho freeeeeeeddoooooo
voce fuori campo:"eee cooopreeeeteeeee"
sì ma tanto poi trovo qualcos'altro di cui lagnarmisopportatemi dai
daidaidai sopportatemi
ho freddo
la FRAGILITA' che mi caratterizza in quest'ultimo periodo, mi fa quasi paura..
non mi riconosco più..
Ultima modifica di Alejandrina : 07-04-2010 alle ore 23.49.19
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ehm... ma stiamo flirtando?![]()
una volta mi hai scritto che avevi deciso, ti saresti trasferita qui... poi le cose non sono andate così, non è colpa tua e non te ne faccio io una colpa, era anche troppo bello per essere vero ma quanto vorrei che si fosse avverato...
Ti troverò mai?
Speriamo finisca in fretta sto periodo di alti e bassi da schifo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
papà ma ieri sei stato geniale! in un colpo solo hai risolto un problema che mi assillava....e bravo! nemmeno un capello ho preso da te purtroppo!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Un padre assente.
Questo sei stato. Non c'eri quando avevo bisogno di te. La tua presenza fisica non era sufficiente!!! Lo capisci, questo???
Ora posso capirne i motivi, ma questo non ti giustifica.
Dov'eri...
DOVE????
tesi tesi tesi tesi tesi tesi... da che parte iniziare??????
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Il dolore non è paragonabile...ognuno lo vive a modo proprio e non accetto lezioni su questo argomento...soprattutto da voi.
Soffrire in silenzio non vuol dire soffrire di meno.
Ci sono cose che se non si provano nella propria pelle, non si possono capire.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Domani, avrebbe dovuto essere domani...
Basta poco, un pensiero, una data... per far crollare tutte le difese e riaprire tutto.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ancora una volta, con te, ho l'impressione di dover esserci, di doverti sostenere, anche adesso, con quello che sta succedendo...a me.
perchè ho sonno ???
![]()