• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 4439 PrimoPrimo ... 9495758596061691091595591059 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 66577
    Un brutto sogno.
    Per la persona che è sotto la campana di vetro, vuota, e che è bloccata là dentro come un bimbo morto, il mondo è in sé un brutto sogno.
    Io ricordavo tutto.
    [...]
    Forse l'oblio di una bianca nevicata avrebbe attutito e coperto tutte queste cose.
    Ma facevano parte di me. Erano il mio paesaggio.

Sylvia Plath, La Campana di Vetro.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    buongiorno ops !!! oggi sono viva e attiva.. ..come un bradipo in trance!!!
    vado a studiare vah...buona giornata!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    oggi finisco il libro!domani e domenica non si studia!e stasera rivedo l'amore mio!!!!!!!!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 14.43

e mo' questa mi viene a dire che ho un virus nel pc ma come è possibile che sto virus si propaghi attraverso virgilio??? si diffonderà via outlook, via eudora ma come può attraverso un sito?????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Blog Entries
    20
    spiega arwen..per favore ti prego !!! anche via pm .. è che di virus ne ha strapiene le e se ne prendo un altro mi rosicchio le orecchie..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Londraaaaaaaa arrriivvvvvvvvooooooooooooooooooo............ma quanto manca al 4 marzo??????????????????ma ke bel regalino ho fatto all'amore miooooooooo!!!!!!ke bellooooooooo!!!!!!!evviva la ryanair!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    20

M. Kundera

Originariamente postato da Rae
    spiega arwen..per favore ti prego !!! anche via pm .. è che di virus ne ha strapiene le e se ne prendo un altro mi rosicchio le orecchie..
    no in pratica è da un po' di tempo (fai una settimana) che sia su libero che su virgilio accade quello che è accaduto a me ieri

in pratica apro la posto e trovo un messaggio mandato da "chiaraf....." in pratica dal mio stesso indirizzo più altri due messaggi che dicevano che 2 mail che io avevo mandato non erano arrivate perchè l'indirizzo era inesistente ... peccato che queste mail io non le abbia mai spedite nè tantomeno mi son spedita una mail da sola ...

al primo momento sembrava che qualcuno fosse entrato nella mia posta su virgilio e avesse mandato mail sia al mio stesso indirizzo sia ad altri con un allegato (che non mi sono azzardata ad aprire )

ovviamente mi è venuto spontaneo pensare che la mail col virus in questione se era arrivata a me poteva essere stata mandata anche agli indirizzi che avevo in memoria quindi ho mandato subito un messaggio per avvertire tutti che io non avevo fatto nulla e che era la mia posta ad aver preso la libera e autonoma decisione di spedire messaggi

mo' questa mia amica mi risponde dicendo che ho un virus nel pc ma non è possibile altrimenti si sarebbe propagato con il programma di posta istallato sul computer mica da virgilio ...e per di più non mi dice nemmeno se effettivamente la mail arrivata a me poi sia stata spedita a lei

comunque ripeto credo sia un problema di virgilio e di libero, è accaduto anche ad altri oltre che a me ma sembra che non si propaghi solo che ad esempio tu ricevi un messaggio dal tuo stesso indirizzo con un allegato (che, ripeto, credo sia un virus ma non saprei)

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Blog Entries
    20
    grazie mille..odio quei virus che fano viveere di vita propria la casella.. odio i pc!!!
    M. Kundera

Originariamente postato da Rae
    grazie mille..odio quei virus che fano viveere di vita propria la casella.. odio i pc!!!
    a me ogni tanto capita di ricevere mail con allegato strani ma mi son spaventata proprio perchè avendo la posta su virgilio generalmente non succede nulla basta non aprire l'allegato

invece questa volta sembrava che davvero la mia mail avesse preso vita e si fosse mandata da sola un messaggio

Originariamente postato da arwen
    no in pratica è da un po' di tempo (fai una settimana) che sia su libero che su virgilio accade quello che è accaduto a me ieri

in pratica apro la posto e trovo un messaggio mandato da "chiaraf....." in pratica dal mio stesso indirizzo più altri due messaggi che dicevano che 2 mail che io avevo mandato non erano arrivate perchè l'indirizzo era inesistente ... peccato che queste mail io non le abbia mai spedite nè tantomeno mi son spedita una mail da sola ...

al primo momento sembrava che qualcuno fosse entrato nella mia posta su virgilio e avesse mandato mail sia al mio stesso indirizzo sia ad altri con un allegato (che non mi sono azzardata ad aprire )

ovviamente mi è venuto spontaneo pensare che la mail col virus in questione se era arrivata a me poteva essere stata mandata anche agli indirizzi che avevo in memoria quindi ho mandato subito un messaggio per avvertire tutti che io non avevo fatto nulla e che era la mia posta ad aver preso la libera e autonoma decisione di spedire messaggi

mo' questa mia amica mi risponde dicendo che ho un virus nel pc ma non è possibile altrimenti si sarebbe propagato con il programma di posta istallato sul computer mica da virgilio ...e per di più non mi dice nemmeno se effettivamente la mail arrivata a me poi sia stata spedita a lei

comunque ripeto credo sia un problema di virgilio e di libero, è accaduto anche ad altri oltre che a me ma sembra che non si propaghi solo che ad esempio tu ricevi un messaggio dal tuo stesso indirizzo con un allegato (che, ripeto, credo sia un virus ma non saprei)
    Bellissima admin o Iggy super esperto in pc, voi ne sapete qualcosa di più??? (che messa così ha tutto l'aspetto di una super-leccata )

Partecipante Esperto L'avatar di Silk
    Originariamente postato da Hailie
    A volte la gente è così infantile
    Ke frase criptica Haily...

flame81
    Ospite non registrato
    Bagliori di luce in un artefatto paradiso ingannatore,
    inferno celato dietro amschere ipocrite e giulive
    monotone vite stanche di danzare e rotolarsi sulla grossolana sabbia gelida
    che lacera la carne e si impregna di impetuoso sangue nero
    perverse anime vaganti in sogni impossibili e insopportabili,
    voglia di dimorare in un paese senza nome, senza carne, senza sangue.....

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Silk
    Ke frase criptica Haily...
    è che ne incontro tanti di personaggi infantili che più che infantili, sono letteralmente idioti ma il mondo continua a girare, fregandosene..

¤17:03¤
    If i could only breathe you in..

- 8 giorni

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    Bellissima admin o Iggy super esperto in pc, voi ne sapete qualcosa di più??? (che messa così ha tutto l'aspetto di una super-leccata )
    Gli spammer utilizzano dei software che creano automaticamente indirizzi e-mail o li cercano attraverso la rete; chiunque metta in rete il suo indirizzo completo ([email protected]) è soggetto agli spider che lo possono rilevare e farlo proprio per spedire e-mail di spam (pertanto è consigliabile dare il proprio indirizzo come nebbianelcranio(at)libero.it). Con altri programmi, gli spammer camuffano il proprio indirizzo e-mail (dunque cancellando le tracce del provider che gli offre il servizio, facendoli risultare pressoché irrintracciabili), solitmente mettendo nomi o serie di lettere e numeri casuali. In questo caso è facile scoprire una e-mail di spam, e cancellarla senza pietà; potrebbe però darsi che alcuni indirizzi e-mail reali vengano utilizzati come copertura, quindi i provider che ricevono la posta (quelli dei tuoi amici) identifichino l'e-mail come inviata da te, anche se il tuo indirizzo è stato usato solo come copertura, e dunque sei tu a ricevere la notifica del messaggio mandato da altri. Questo però non vuol dire che qualcuno si sia infiltrato nella tua casella di posta.

E' un'ipotesi, ma so per certo che la tecnologia attuale permette di fare simili operazioni.

Riguardo i virus, a meno che tu non apra e-mail o - peggio - allegati sconosciuti, non rischi l'infezione da parte di virus pericolosi. Magari ne hai sul PC alcuni di minore entità, che però non creano danni o problemi al sistema. La "virusphobia" si scatena tra i niubbi, che visto che sono in gran numero talvolta spaventano anche chi il PC lo utilizza già da un po' su internet, facendogli credere che sia un fenomeno di massa, e la fine del mondo sia vicina, così da farti ubriacare sacrificando la bottiglia di champagne invecchiato del 1940 che tenevi per le grandi occasioni...

Pagina 59 di 4439 PrimoPrimo ... 9495758596061691091595591059 ... UltimoUltimo

Privacy Policy