• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 66 PrimoPrimo ... 9495758596061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 989
    Partecipante

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

io porto solo il 2capitolo di dire camorra oggi ma non è molto chiaro ho poco tempo a disposizione e ho ancora tantissime cose da fare quindi chiedo alle persone che già l'hanno sostenuto...quali sono le domande piu frequenti che fa sul secondo capitolo?cosi preparo solo quegli argomenti grazie

Ragazzi scusatemi ho un dubbio enorme e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Qualche settimana fa sono andata a comprare i libri di elementi di sociologia da Agostino. Ho comprato i libri scritti sul sito della facoltà, ma solo ora mi sono accorta che i libri che ho comprato non coincidono con quelli scritti nella prima pagina del thread; cioè il libro che ho comprato io si chiama "Fondamenti di sociologia" di Anthony Giddens; inoltre sul sito della facoltà oltre a "Fondamenti di sociologia" c'è solo "Dire camorra oggi" come monografia. Detto questo, per favore qualcuno potrebbe dirmi precisamente quali sono i testi d'esame e quali capitoli saltare di entrambi i libri?
    P.S. Di solito io vado a leggere sempre le pagine precedenti per cercare le informazioni che mi interessano, infatti questo è il primo messaggio che mando, ma ho urgentemente bisogno di questa informazione e non ho tempo di leggere le altre pagine perchè domani mattina devo andare in facoltà per convalidare un esame. Grazie mille a chi mi farà la cortesia di rispondermi.

Partecipante

Salve ragazzi qualcuno d voi può dirmi se c e qualche capitolo che si può studiare focalizzandomici di meno?? Grazie

Partecipante

salve ragazzi ho visto nei post precedenti che il prof ha chiesto la differenza tra potere e autorità e tra devianza e crimine ma sul Robertson non fa una vera distinzione...forse è una domanda che ha fatto a persone che portavano il Giddens potete aiutarmi?garzie a chi mi risponderà

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kekkina90 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi qualcuno d voi può dirmi se c e qualche capitolo che si può studiare focalizzandomici di meno?? Grazie
    io mi soo ocalizzata di meno sull'urbanizzazione però io porto il vecchio programma

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

ragazzi, sapete dirmi se il vecchio programma (Robertson + elementi di microsociologia) si puo portare anche all'appello di novembre? gracias! ^_^
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Partecipante Assiduo

Ragazzi scusate...ho visto un pò i post e ho notato che spesso il prof ha chiesto il gruppo...ma io nel programma nuovo non l'ho trovato...è stata una mia disattenzione??dove lo trovo???inflazione di credenziali di Collins???sto andando nel pallone...mi dite dove trovarli???thanks

Partecipante Esperto

Ragazzi io sono 857,fuori corso,potete dirmi quale programma,quindi quali testi, posso portare nella sessione di novembre??? grazie a chi mi risponderà.

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono 857,fuori corso,potete dirmi quale programma,quindi quali testi, posso portare nella sessione di novembre??? grazie a chi mi risponderà.
    Ti conviene mandare una mail al Prof. e ti togli il dubbio!
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Citazione Originalmente inviato da bambolita87 Visualizza messaggio
    Ti conviene mandare una mail al Prof. e ti togli il dubbio!
    guarda io sto facendo Elementi di sociologia di Giddens e poi farò Dire camorra oggi. Fammi sapere se n è cosi. ciao ciao
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    guarda io sto facendo Elementi di sociologia di Giddens e poi farò Dire camorra oggi. Fammi sapere se n è cosi. ciao ciao
    Anche io sto facendo la stessa cosa,ma di Dire camorra si deve fare solo il cap 2???
    Qualcuno ci aiuti!!!

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Citazione Originalmente inviato da sorrisina Visualizza messaggio
    Anche io sto facendo la stessa cosa,ma di Dire camorra si deve fare solo il cap 2???
    Qualcuno ci aiuti!!!
    Ciaooo, tempo fa mandai un'email al professore chiedendo quali capitoli saltare.. ma io porto Fondamenti di sociologia... invece di Dire Camorra mi scrisse che dovevo fare solo i cap 2 3 4

Partecipante Affezionato

Io sono 857 1° anno fuori corso sul sito ho letto i titoli è sono Fondamenti di Sociologia e Dire Camorra Oggi... voglio sostenere l'esame a Novembre devo portare questi libri oppure noi dobbiamo portare altro? Perfavore rispondetemi infretta ho bisogno di saperlo domani vado a prendere i libri!!
    ALE

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Se gli scrivi una mail, fai sapere anche a noi cosa ti ha risposto?
    Grazie mille!

Partecipante Esperto

Ragazzi mi sono dedicata ad un altro esame, ma il prof non mi ha piu' risposto riguardo i libri da studiare. Qualcuna di voi ha saputo nuove info??? io ho già il libro Elementi di sociologia, spero non debba comprare un altro libro =( aiutatemi!!!

Pagina 59 di 66 PrimoPrimo ... 9495758596061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy