si ...infatti anche io vado a controllare minimo 3 volte al giorno!! :-) spero esca al più presto...onde evitare brutte sorprese e cambiamenti di programma repentini!!!!
P.S. io nn ci capisco una mazza dai libri!! mha!!
si ...infatti anche io vado a controllare minimo 3 volte al giorno!! :-) spero esca al più presto...onde evitare brutte sorprese e cambiamenti di programma repentini!!!!
P.S. io nn ci capisco una mazza dai libri!! mha!!
A proposito di programma, ho sentito da qualcuno che il prof Agresta ha aggiunto un ulteriore suo libro da portare,... Sai se è vero, e di che libro si tratta??
Io so che si devono portare i seguenti testi:
1, problemi di psicosomatica clinica (Agresta)
2, benessere psicologico e mondo del lavoro (Fulcheri, Lo Iacono, Novara)
3, momenti critici dell'esistenza (Fulcheri, ...)
4, glossario del testo: le attuali frontiere della psicologia clinica(Fulcheri)...
Io spero solo che la data d'esame non sia sovrapposta ad un'altra...
no no no...lascia stare il programma di fulcheri..non si porta più...
i testi sono problemi di psicosomatica clinica e il linguaggio del corpo in psicoterapia sempre del prof. Agresta.
poi ci sono dei casi a scelta tra il materiale inviato dall'assistente, ce l'hai?
quindi ho studiato inutilmente due volumi di fulcheri!!!! Ma come mai è cambiato il programma?, Cioè: c'è scritto sulla guida di questo cambiamento? Oppure si pretende che uno lo sappia a priori? lol.. no non ce li ho, dove posso trovare tutta la roba? comunque grazie , mi hai salvato da settimane di studio inutile..
![]()
non c'è scritto...il fatto è che il prof Fulcheri non c'è proprio più per questo esame e quindi il suo programma è stato "rimosso" e sostituito con l'altro libro del prof! in teoria si potrebbe tranquillamente ribellarsi, ma nn lo si fa perchè fondamentalmente ci conviene studiare di meno!se mi dai la tua email ti mando il materiale dell'assistente, ho provato a postarlo qui ma supera i limiti.
ciao ho bisogno anche io del materiale dell'assistente,...nn mi ha risp e vorrei farlo anke io a settembre.....!la mail è [email protected]
ha fatto la stessa cosa anke a me.. ho mandato la mail ma è stata respinta..bo... Cmq x il materiale oltre ai 2 libri d agresta quali sn i casi clinici da portare? Io ho l'intervista a gillieron, biondi ,lonnis e poi la famiglia hurricane..
Domanda critica: sapete se i (numerosissimi) casi clinici presenti nel nuovo libro di Agresta bisogna saperli all'esame?
c'è da impazzire a volerli imparare tutti...io penso che chiuderò gli occhi e punterò il dito!! :-)
per quanto ne so io.... il prof è in grado anche di chiederti di cantare una canzone dei Beatles....ne raccontano di tutti i colori...non farti troppi poblemi...fai prima le cose essenziali..e poi magari un lavoro di rifinitura...altrimenti davvero non si affronta questo esame!
Comunque ancora non è possibile prenotare l'esame!!!! é graveeee!!! voi che fate??!!!