Per la gioia di Massimiliano mettero' un avatar con tutti gli uomini di Ops
#ot#
si nosti rispondo a breve
ora sto facendo un lavoro
![]()
![]()
#ot#
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Non è vero... ditemi che non è vero!!!Originariamente postato da Giadina#5
gia vista & salvata...molto carina & simpatica!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da Haruka
#ot#
![]()
![]()
Ok scusami.....
.......xkè.......?Originariamente postato da Iggy
Non è vero... ditemi che non è vero!!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
![]()
credo di aver capito
iggy è la mia ragazza
cmq grazie eh sia per i complimentike per avere deciso la mia carriera da attore di fotoromanzi
vorrà dire che andrò a fare il provini per amici![]()
...E non dirmi che l'hai fatto anche tu!!!Originariamente postato da tracy
.......xkè.......?![]()
Antà.. ma nella foto centrale fumi le sigarette Bob?Originariamente postato da Azzu82
Molto carino mentre fumi la sigaretta Antares!!![]()
![]()
NooooOriginariamente postato da Iggy
...E non dirmi che l'hai fatto anche tu!!!![]()
, nn sapevo fosse la tua ragazza....
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Sulla scrivania ho trovato una foto per me, che ha fatto babbo gorni fa a Washington... uno scoiattolo, carino![]()
Voglio mangiarlo![]()
vi prego aiutatemi![]()
Ka carino.....
Questa invece l'ho fotografata l'anno scorso a Bali...andai a visitare un tempio su una scogliera e c'erano tante scimmie....
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Originariamente postato da Ember
voglio mangiarlo
vi prego aiutatemi![]()
Ella così mi spaventi
![]()
![]()
essere "quasi-vegetariana" a volte crea queste turbe
![]()
Originariamente postato da Accadueo
Antà.. ma nella foto centrale fumi le sigarette Bob?![]()
no no, era solo un pezzo di carta arrotolato
![]()
Originariamente postato da Ember
Voglio mangiarlo :
vi prego aiutatemi
Ember secondo me devi essere la Licantropa che cerchiamo...ma la notte avviene in te una metamoefosi?Su dai confessa ,siamo tra amici,e poi hai spaventato anche Evaluna ....la dottoressa....aiuto si salvi chi può![]()