speriamo che il prossimo esame vada bene
speriamo che il prossimo esame vada bene
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
secondo caffè della giornata
ma la biblioteca non è un luogo dove si sta in silenzio e si studia?Ops mi sa che ho travisato il concetto di silenzio![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
ma sarà bello girare per FNAC!
La speranza è l'ultima a morire ...
Giusto, no ??![]()
![]()
Cari signori brindo a tale rozza illazione
poiché mi diverte il pregiudizio borghese
perché guastare tale atmosfera gioviale con la tensione
brindiamo all’amore materno, filiale, carnale
brindiamo all’amore promiscuo, fedele e spirituale.
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Senti bella!! vedi di stare al posto tuo!
Che altrimenti ci penso io a te...
E ti avverto che non sono molto accomodante ultimamente!!![]()
Che stanchezza....manco fossi arrivata a piedi a Caserta![]()
bella giornata a Bergamo
stasera che sera!
Pigiamone sto arrivandoooo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Voglio scomparire...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
aria sospesa
Queste giornate volano via in un lampo................ e la lista delle cose da fare rimane là![]()
quelli sì che erano bei tempi!
fanculo l'allergia![]()