Ui uisciu en merri crismas ui uisciu en merri crismas ui uisciu en merri crismas enda eppi niù iar!
Eheheheh......... maccheronical english! ;-)
Ui uisciu en merri crismas ui uisciu en merri crismas ui uisciu en merri crismas enda eppi niù iar!
Eheheheh......... maccheronical english! ;-)
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Tanti auguroni a tutti! Buon Natale forum!![]()
Ciao Ragzzi,domani è la Vigilia di Natale che bello
!!
Tanti Auguri per un Natale Sereno e Felice a Tutti Voi!!
PS. Avete notato che hanno inserito nuove faccine?!
BACIONE A TUTTI!!
Ultima modifica di Mariella : 23-12-2004 alle ore 23.38.22
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
quanto piove qua..sembra già notte da quanto è nuvoloso,ed io ho un fortissimo dolore alla spalla!Ancora buone feste a tutti..![]()
Io non le avevo notate, meno male che ci 6 tu Mary!!!Originariamente postato da Mariella
Ciao Ragzzi,domani è la Vigilia di Natale che bello
!!
Tanti Auguri per un Natale Sereno e Felice a Tutti Voi!!
PS. Avete notato che hanno inserito nuove faccine?!
BACIONE A TUTTI!!
![]()
Madonna,che freddo!Sono ibernata..![]()
![]()
Visto che questa è la sezione libera parlo qua del problema "finestrella msg privati"..ho fatto la prova e mi son mandata un msg dopo aver controllato nuovamente se era impostata la funzione di avviso alla ricezione di msg..ma nn è capitato nulla..io non uso internet explorer ma mozilla firefox..può dipendere da questo?![]()
io nn so proprio da cosa possa dipendere...
Originariamente postato da MaRtHa_79
Visto che questa è la sezione libera parlo qua del problema "finestrella msg privati"..ho fatto la prova e mi son mandata un msg dopo aver controllato nuovamente se era impostata la funzione di avviso alla ricezione di msg..ma nn è capitato nulla..io non uso internet explorer ma mozilla firefox..può dipendere da questo?![]()
Non so se il tuo problema dipeda da internet explorer ma mozilla firefox(mamma che lungo... e che è???)... ma come ho scritto nel thread in cui è iniziata questa discussione (non avevo pensato di scriverla qua come giustamente hai fatto tu
) contatterò nico e gli chiederò da cosa dipende il problema e, se si può far qualcosa, di risolverlo.
Lo stavo per fare ma il discorso è un po' lunghetto (se non è entrato ultimamente qua a Cagliari vagli a spiegare tutta la storia...) e purtroppo ora devo chiudere, ma presto lo farò promesso!(
)
Ti volevo chiedere però: che intendi dire con "non è successo nulla"? Significa che non ti è arrivata la finestrella di avviso? Il pm ti è arrivato però... vero?
Sì sì,i pm mi arrivano,ma non mi si apre la finestra..vabbè,non è fondamentale,tanto cmq so dove guardare
Riguardo "Mozilla Firefox" è praticamente un internet explorer..solo che si chiama in modo diverso e puoi personalizzare la barra degli strumenti e fare diverse altre cose!E' caruccio![]()
Io ho internet explorer e fino a qualche tempo fa non mi è mai apparsa la famosa finestra poi tutto ad un tratto(notare che io non ho fatto nulla!) hanno iniziato a comparire...![]()
Eh si come Tiessina ha detto, anch'io il primo periodo ero un danno qui su Ops
![]()
!!
Ciao!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
... io forse non sono un danno ma non riesco a fare praticamente nulla, x es inserire gli smiles come fai tu..!!
.. incredibile ma vero!! forse ho capito cm fare..!!?
![]()
Ciao Marfa!Ti dò il benvenuto ora perchè mi sono accorta adesso che sei un nuovo(nuova?)utente...per gli smiles basta cliccare sulle faccine che vedi alla tua sinistra quando digiti il msg..e se clicchi su "altri smiles" ti si apre una finestra(STAVOLTA SI APRE!
)cn molte altre faccine!