intelligenza emotiva di goleman?! attaccandola all'intelligenza di gardner?
( ne so poco di entrambe ma sono abbastanza recenti e conosciute, e si può dire che goleman ha recentemente applicato tale costrutto in progetti di psicologia del lavoro e nelle scuole.. e sarebbe da indagare di più perchè boh...perchè si. )
non c'ho più voglia, si vede, scusate!! ahah
( ne so poco di entrambe ma sono abbastanza recenti e conosciute, e si può dire che goleman ha recentemente applicato tale costrutto in progetti di psicologia del lavoro e nelle scuole.. e sarebbe da indagare di più perchè boh...perchè si. )
Cari tutti, ben ritrovati!
Mi appresto a preparare lo zainetto per il tour padovano! Ahi!
Ho riletto e riletto tutto il bando e non mi pare ci siano informazioni su eventuale materiale da portare il giorno delle prove. Vocabolario si? Vocabolario no?
E poi, basta un documento di identità o serve altro materiale? nOn vorrei partire lasciando qui la documentazione utile.
Potreste darmi un feedback, please! graz
Grazie come sempre e tanta forza!!!!
Cari tutti, ben ritrovati!
Mi appresto a preparare lo zainetto per il tour padovano! Ahi!
Ho riletto e riletto tutto il bando e non mi pare ci siano informazioni su eventuale materiale da portare il giorno delle prove. Vocabolario si? Vocabolario no?
E poi, basta un documento di identità o serve altro materiale? nOn vorrei partire lasciando qui la documentazione utile.
Potreste darmi un feedback, please! graz
Grazie come sempre e tanta forza!!!!
cari miei,
sto facendo lo zainetto per il tour padovano, ahi ahi ahi....
Ho letto e riletto il materiale del bando e non ho scovato info...
sapete per caso se dobbiamo portare documenti specifici in sede d'esame? basta la carta di identità? nessun'altra burocrazia?
E il vocabolario,si o no?
Illuminatemi, pls...non vorrei prendere il treno oggi e lasciare qui il materiale he potrebbe servirmi...
quante Paranoie, olè!
Forza, tanta a tutti!
cari miei,
sapete per caso se dobbiamo portare documenti specifici in sede d'esame? basta la carta di identità? nessun'altra burocrazia?
Illuminatemi, pls...non vorrei prendere il treno oggi e lasciare qui il materiale he potrebbe servirmi...
quante Paranoie, olè!
Forza, tanta a tutti!
cari miei,
quante Paranoie, olè!
Forza, tanta a tutti!
cari miei,
quante Paranoie, olè!
Forza, tanta a tutti!
io parlerei dell'attaccamento, delle ricerche che sono state fatte e cosa ancora potrebbe essere indagato in riferimento a tale teoria...comunque volevo un vostro aiuto in caso di Progetto di prevenzione sulla dipendenza dal web in ambito scolastico come procedereste?
Caspita..tutte super impegnate!E io che speravo nella condivisione di qualche sclero notturno...Va bene, scleriamo domani! =)
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
So che non è il momento adatto per farsi venire una crisi isterica, ma a quanto pare penso che l'avrò lo stesso...
Non so se è stato già discusso, ma io sono dell'indirizzo del lavoro e sono un po' preoccupata per il fatto di avere una commissione di sviluppo (Benelli).
Domanda: nello studio delle emozioni, io ho impostato il discorso partendo da una definizione generica, teorie evoluzionistiche (Darwin), teorie cognitiviste (Shachter e Singer), interviste in profondità e marketing emozionale.
Avrei dovuto studiare l'argomento improntandolo più allo sviluppo? Ad esempio emozioni innate nel bambino, ruolo delle emozioni nell'adattamento, intelligenza emotiva...
Sono sicura che stando in piedi fino alle 4 del mattino potrei recuperare...![]()