• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 169 PrimoPrimo ... 949575859606169109159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 2535

Discussione: l'utente dopo di me

Hybrid View

  1. #1
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    In realtà sono due i luoghi cinematografici che vorrei visitare, entrambe spiagge: Cuckmere Haven, in Inghilterra, dove è stata girata l'ultima parte di "Espiazione" e Piha Beach, in Nuova Zelanda, dove è stato girato "Lezioni di piano".

    Rigiro.

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    sarò scontata ma ... New York di Sex and the City!

    L'udm oggi si sente malaticcio?

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di marlin
    Data registrazione
    08-09-2004
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    17,150

    Riferimento: l'utente dopo di me

    un pochino
    rigiro

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: l'utente dopo di me

    siiiii

    rigiro

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me



    l'udm cosa desidererebbe fare oggi?

  6. #6
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Più che fare vorrei che finalmente arrivasse qualcosa di bello per me.

    L'udm come vorrebbe passare le prossime feste natalizie?

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Vorrei passarle tranquilla a casa senza pensare a niente, ma so già che tra lavoro e tutto il resto sarà impossibile ... però ci spero!

    rigiro

  8. #8
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Spero passino presto , preferisco la routine quotidiana.

    L'udm sta cominciando a mettersi a dieta in vista delle abbuffate?

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    nuuuu ... cucino come sempre e poi ... mangio!

    Scusate ero ko mi sono dimenticata di scrivere "rigiro"
    Ultima modifica di Very_Viky : 26-11-2014 alle ore 21.07.45

  10. #10
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: l'utente dopo di me

    affatto...
    per adesso è il momento dei biscotti...ne sto sperimentando di tutti i tipi



    l'udm ama sperimentare cose nuove?

  11. #11
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    In genere no.

    L'udm cosa mangia oggi a pranzo?

  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Ho mangiato un buon mix di verdure e ortaggi (carote, mais, patate, cavolfiore eccecc) fatte in padella

    rigiro

  13. #13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Casoncelli alle erbette!

    L'udm oggi mangia qualche dolcetto?

  14. #14
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Meglio di no, voglio evitare i dolci in questo periodo!

    Rigiro.

  15. #15
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: l'utente dopo di me

    l'unico dolce che ho mangiato è stato un cioccolatino per iniziare a studiare tornata da lavoro, ma voglio evitare (quando riesco )

    rigiro

Pagina 59 di 169 PrimoPrimo ... 949575859606169109159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy