• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 777 PrimoPrimo ... 949575859606169109159559 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #871
    Azzu82
    Ospite non registrato
    che tutte le giornate fossero come ieri

  2. #872
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Mettermi in moto con te, abbandonare almeno per un'po tutti i casini che in questo momento cominciano a riassalirmi il cervello staccando la spina per una settimanella.
    E non è male....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  3. #873
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    che roberto capisse realmente cosa vuole
    trovare la forza x andare avanti
    sentirmi + serena

  4. #874
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    che ci sentissimo o vedessimo ora perchè sto tanto male e ho bisogno di te, solo tu ora mi tireresti fuori da qs baratro di pensieri, ma so che devo vedermela sola, come 10 giornifà, e nn voglio contare su nessuno.

  5. #875

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *vorrei trovare un modo per poter ricambiare tutto l'affetto che i miei genitori mi danno costantemente. In questi giorni di malattia pesante, e di incazzatura per un'esame che non ho potuto dare, loro mi sono stati vicinissimi, mi hanno coccolata, cullata, consolata... Il primo giorno di malattia,quando ancora tutti mi dicevano di stare tranquilla perchè "quest'anno l'influenza dura pochissimo al massimo un due giorni" la mia mamma mi leggeva gli appunti dell'esame, come quando da bambina quando ero malata mi leggeva pinocchio o gianburrasca.
    *vorrei non sentirmi bruciare lo stomaco tutte le volte che tossisco
    *vorrei non dover respirare con la bocca

  6. #876
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Sentirti vicina
    avvertire fiducia da parte tua
    poterti aiutare in qualche modo
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  7. #877
    Azzu82
    Ospite non registrato
    che la tosse mi desse un pò di tregua

  8. #878
    Ospite non registrato
    ......vedere venezia ancora...

  9. #879
    molly2003
    Ospite non registrato
    ...che tutti fossero in pace con se stessi, accettando così la vita per quello che ci offre

  10. #880
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    te

  11. #881
    niente di più e niente di meno di quello che ho adesso.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #882
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    un amico sincero con cui confidarmi
    guardare negli occhi il mio ragazzo e riuscire a fidarmi di lui
    riuscire a non arrossire per ogni minima cavolata

  13. #883
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *vorrei dare un cazzotto al muro penso starei meglio

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  14. #884
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Venire lì e comprare i due cell. di cui abbiamo parlato...

  15. #885
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    levarmi questa stecca dal dito che rende difficilissima qualunque semplice azione

Pagina 59 di 777 PrimoPrimo ... 949575859606169109159559 ... UltimoUltimo

Privacy Policy