che tutte le giornate fossero come ieri
che tutte le giornate fossero come ieri
Mettermi in moto con te, abbandonare almeno per un'po tutti i casini che in questo momento cominciano a riassalirmi il cervello staccando la spina per una settimanella.
E non è male....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
che roberto capisse realmente cosa vuole
trovare la forza x andare avanti
sentirmi + serena
che ci sentissimo o vedessimo ora perchè sto tanto male e ho bisogno di te, solo tu ora mi tireresti fuori da qs baratro di pensieri, ma so che devo vedermela sola, come 10 giornifà, e nn voglio contare su nessuno.

*vorrei trovare un modo per poter ricambiare tutto l'affetto che i miei genitori mi danno costantemente. In questi giorni di malattia pesante, e di incazzatura per un'esame che non ho potuto dare, loro mi sono stati vicinissimi, mi hanno coccolata, cullata, consolata... Il primo giorno di malattia,quando ancora tutti mi dicevano di stare tranquilla perchè "quest'anno l'influenza dura pochissimo al massimo un due giorni"la mia mamma mi leggeva gli appunti dell'esame, come quando da bambina quando ero malata mi leggeva pinocchio o gianburrasca.
*vorrei non sentirmi bruciare lo stomaco tutte le volte che tossisco
*vorrei non dover respirare con la bocca
Sentirti vicina
avvertire fiducia da parte tua
poterti aiutare in qualche modo
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
che la tosse mi desse un pò di tregua![]()
......vedere venezia ancora...
...che tutti fossero in pace con se stessi, accettando così la vita per quello che ci offre
te![]()
niente di più e niente di meno di quello che ho adesso.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
un amico sincero con cui confidarmi
guardare negli occhi il mio ragazzo e riuscire a fidarmi di lui
riuscire a non arrossire per ogni minima cavolata
*vorrei dare un cazzotto al muro penso starei meglio
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Venire lì e comprare i due cell. di cui abbiamo parlato...
levarmi questa stecca dal dito che rende difficilissima qualunque semplice azione![]()