essere ricercatissimo![]()
essere ricercatissimo![]()

*cantare de andrè a squarcia gola con il babbino
*sentirsi circonadata, anche non fisicamente, da amici fantastici
*i nomignoli che i miei mi danno ancora a 21 anni suonati
*programmare marzo, aprile, finalemente libera da esami
*le email inaspettate
*gli sms notturni, che leggi appena ti svegli e ti fanno subito cominciare bene la giornata
*pensare al regalo di San valentino![]()
conoscere tanti amici...tornare a casa e trovare babbo e fratello adoratissimo...venire al raduno e conoscervi...pensare al porx week end, a parigi, ai sogni, baci carezze occhi...sapere che chi ami sta bene ed è sereno, i sorrisi sinceri della gente...
spaparanzarmi sul letto mentre alice fa le fusa e chiede coccole...le chiacchiere coi colleghi, le mail inaspettate...essere grati
andare a casa del nonno e concentrarmi sui miei sentimenti, abbracciare la mamma e la nonna, stare nel lettone con loro, 3 generazioni che mangiano attorno a un tavolo, la casa calda dei nonni, parlare col nonnino, distendere qs corpo stanco, SMETTERE DI CREDERE.
Da solo, con la mia musica a volume astremamente alto nella più completa solitudine nel raggio di km per almeno un paio d'ore!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
un gattino che ti fa le fusa
un regalino a sorpresa
rivedere persone a cui tieni dopo tanto tempo
*parlare con la Ele fare colazione assieme e sorridere SEMPRE![]()
Ultima modifica di claudina : 14-03-2005 alle ore 20.05.22
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
´sapere che mi è sempre accanto,nonostante la distanza..´![]()
giocare a Sims 2![]()
* QUESTO...ciò che siamo.
* una serata tra amici a ridere come pazzi e dire cazzate a ruota![]()
* le ultime foto sulla digitale
* "l'elettricità" e le scosse elettriche
.. la lista sarebbe lunga oggi ..
questa te la rubo, perdonamiOriginariamente postato da Remy Lebeau
* "l'elettricità" e le scosse elettriche![]()
ricorda qualcosa di bello anche a me
* scrivere il mio primo intervento su scritturacreativa
* il mio blog
* la metropolitana di Roma vuota e con la musica giusta
* noi.
* le mie amiche onlineche sono anche quelle reali
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Mentre cammini per andare a lavoro, ed è un po’ tardi, lo sguardo è capace ancora di guardarsi attorno e notare la bellezza, e in questo guardare, notare in una vetrina una pianticina dai fiori MEAVIGLIOSI, come i fiori di loto, ciliegio, come paesaggi di pace profonda, vedute estese e distese di verde e colori sgargianti…entrare nel negozio e comprarla affinché il fattorino la porti dalla tua mamma e lei vedendola si commuova della bellezza di quella visione e del significato di quel gesto: MAMMA TI VOGLIO BENE. E guardandola passando per l’angolino di casa dove la collocherà, ritroverà nadia che è vicino a lei.
E questa è una cosa bellissima, e tale rimane, nonostante la reazione che lei avrà per non darmi gioia.
E così è stato, arriva la pianta, arriva la telefonata: mica è il mio compleanno!
Ma fa nulla, gioia è anche andare oltre e sapere che quella reazione è condizionata e che dentro è felice ma nn vuole farlo vedere, prima di tutto a se stessa.

*ascoltare l'ultimo cd di bublè!!è MERAVIGLIOSO!!! mi fa passare tutta l'ansia!!!
![]()
![]()
*il sole d'inverno
*gli mms del moche mi fanno ridere e mi allietano la giornata
*la prima puntata serale di amici!!![]()
![]()
*i commenti via sms con la monichina sui ragazzi di amici; le infamate a quello che ha riscritto la canzone di gig robot
*vedere il babbo più rilassato da quando è in pensione
*le email di mia sorella, che riesce a calarmi attraverso le parole nel suo divertimento; me la immagino sotto il sole, al mare, mentre scrive la tesi, mentre parla lo spagnolocon il micio che ha adottato.. e sono felicissima per lei
![]()
* dormire
* ricevere complimenti per un mio arrangiamento
* il prof di solfeggio che mi dice: "Eleonora, fai sentire a Nan come si canta per favore" e Nan è una cantantesono soddisfazioni
* la sua dolcezza
* il suo sex appeal(non è la stessa persona di sopra... ops! Eheh! Vabbè ma che c'entra?
)
* scherzare con S, dirgli che è un ruffiano e lui che ci rimane male
* gli incontri con la tutor del tirocinio
* cenare a mezzanotte per noiapizza e coca e la compagnia giusta, e spendere 4 euro in tutto
* Mallory che è tornata (ma non riusciamo a vederci)
Ascoltare la musica di Mauro
Immaginare che vorrei dormire fino a domani sera per poi aprire gli occhi alle 11 e trovarti vicino a me (sono un pò sfaticato è?)
Fare un bel giro in moto
Mangiare tanta nutella
Vedere che giorno dopo giorno sto meglio (merci mademoiselle)
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...