• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 84 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1248
    ventaglio
    Ospite non registrato
    Grazie Dudas della tua disponibilità!!!A buon rendere!!!!

arrubiedda
    Ospite non registrato

per Lilly

neanche io ho sono laureata in giurisprudenza e ho quiondi scelto di fare il testo della Simone dove tratta un argomento alla volta...giusto per chiarirmi le idee...se poi devo essere sincera, ti dirò che ora che l'ho quasi finito, molte cose sono da tagliare perchè troppo specifico e non penso ci chiederanno tutte quelle cose..però vedi tu!...buono studio!!!!

Neofita L'avatar di lilly002

Re: per Lilly

Originariamente postato da arrubiedda
    neanche io ho sono laureata in giurisprudenza e ho quiondi scelto di fare il testo della Simone dove tratta un argomento alla volta...giusto per chiarirmi le idee...se poi devo essere sincera, ti dirò che ora che l'ho quasi finito, molte cose sono da tagliare perchè troppo specifico e non penso ci chiederanno tutte quelle cose..però vedi tu!...buono studio!!!!

grazie

a che punto sei con la preparazione?
    io per ora mi sto focalizzando su ordinamento e pedagogia...

vincenza75
    Ospite non registrato
    Un grazie a dudas anche da parte mia, se il mio bimbo me lo permetterà andrò a vedere qualche esame... vi farò sapere le domande,ovviamente.

vincenza75
    Ospite non registrato
    ragazzi per scienze dell'organizzazione ho preso il Bonazzi ma su un altro forum ho letto che è quasi inutile e che andrebbe integrato. Sapreste consigliarmi un altro testo? Voi su quale testo studiate? Grazie!

mimì marx
    Ospite non registrato

ciao a tutti

Io non ho ancora iniziato a studiare.Pregate per me!!!
    Un abbraccio a tutti! Soprattutto a Baballotti!

vincenza75
    Ospite non registrato
    per mimì marx:io ho solo comnciato a leggere e a organizzare il lavoro da fare. Quando hai la prova? io a settembre, credo. La mia lettera è C

ventaglio
    Ospite non registrato
    A proposito di scienza dell'organizzazione, leggendo le domande fornite da Dudas ho "notato" che nessuna di esse ha a che fare col testo del Bonazzi (che ho studiato, non so a che pro).Mi chiedo se qualcuno abbia acquistato altri testi tra quelli indicati dalla bibliografia. Commenti in proposito?

vincenza75
    Ospite non registrato
    Concordo pienamente...nel Bonazzi non c'è quasi nessuna risposta alle domande date da dudas. Come fare per trovare un libro valido??????

L'orale non andrò a sostenerlo perchè nell'estenuante attesa ho trovato un lavoro decente. Se a qualcuno interessano testi e/o fotocopie fatemi saxe.
    Buono studio a tutti!!!

vincenza75
    Ospite non registrato
    Vorrei sapere che testi hai per scienza dell'organizzazione e psicologia e sociologia del disadattamento....grazie

samirast
    Ospite non registrato
    ciao a tutti voi...... vi scrivo in preda ad un terribile attacco di disperazione... mi sono messa ieri per la prima volta a ceracre su internet un sito dove si parlasse in modo abbastanza chiaro dei concorsi per psicologi ..... non ne ho cavato un ragno da un buco...qualcuno gentilmente mi potrebbe dare qualche dritta..... sono davvero in alto mare....ho letto che state parlando di esami ...libri per un concorso...di quale si tratta??
    grazieeee

vincenza75
    Ospite non registrato
    per samirast: si tratta del concorso da educatore c1 nell'amministrazione penitenziaria. Potresti andare sul forum di concorsi.it, troverai diverse discussioni riguardanti vari concorsi. Basta cliccare su quello che ti interessa e magari risolvere i tuoi dubbi.

samirast
    Ospite non registrato
    grazie vincenza 75...provo ...se vado in panico vi avviso...intanto grazzzie

samirast
    Ospite non registrato
    ecco...ho capito qual è il mio probelma...io su quel sito ero già andata ma mi ero ovvimante persa....sono andata su psicologia...ma quando si apre la pagina non parla del concorso cui accennavate voi... NON CE LA POSSO FARE!!! GRAZIE

Pagina 59 di 84 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy