allora penso sia un loro errore....questo perchè non caricano gli esami in tempo reale.......poi chiedono soldi a noi poveri studenti.No no ma fate pure come volete
allora penso sia un loro errore....questo perchè non caricano gli esami in tempo reale.......poi chiedono soldi a noi poveri studenti.No no ma fate pure come volete
Leggendo i vostri post ho avuto come lo strano sentore che la cosa riguardasse anche me e purtroppo i fatti hanno dimostrato che avevo ragione: nella mia pagina di Unica ho trovato un pagamento non effettuato risalente all'anno 2009/2010 - adesso me lo fanno notare?- perché non ho raggiunto i 20 crediti in quell'anno - immagino si riferiscano al periodo compreso tra settembre 2009 e settembre 2010... oltre alla tassa di iscrizione/immatricolazione... beh, immagino che quest'ultima rientri nella norma...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
per la sovra tassa non so(chiedi spiegazioni in segreteria) la storia dei 20 crediti non c'entra con il Fc è una tassa che paghi se in un anno solare(non accademico) non raggiungi 20 credito. ovviamente nel caso dei laureandi CREDO non si debba pagare(quindi in tal caso chiedi meglio)![]()
anche io ho appena pagato la tassa per i 20 creditiche poi è riferita al 2009/2010...
Ciao a quanto pare siamo in tanti a non aver ottenuto almeno 20 cf, io infatti devo pagare 27 euro grgrgrgrgrgrgrrgrgr! Sapete a quanto potrebbe ammontare la mora se pagassi il saldo di maggio 20 giorni in ritardo?
a me han detto che sono persino riferiti all'anno solare 2009.quindi genn09/dice09.....comunque ha detto che quella è una tassa che non va in mora.mah.aveva il dubbio per me in quanto io ho dato solo 3 esami ma....ho fatto il tirocinio in quell'anno(10CFU)...in tutto quindi io 23cfu.Mi ha detto la addis di non pagarla comunque.Ma domani per sicurezza di richiamarla che chiamava in amministrazione.maaaaaaaaaaaaaaaaah.
Si riferisce all'anno accademico 2009/2010 . Io però, rispetto all ultima rata da pagare entro il 2 maggio ( quella in base al reddito ) vorrei sapere a quanto ammonterebbe la mora se pagassi 20 giorni in ritardo.
Beh ovviamente si riferisce sempre all'anno solare precedente.
per la mora devi sempre leggere il regolamento dell'anno in corso perche variano.
qui trovi tutto http://www.unica.it/UserFiles/File/N...d_dic_2010.pdf
Questa mattina mi hanno detto che è l'anno solare 2010.AHHAAH...se si mettessero d'accordo.mah
Grazie trovato.
Per la terza rata se pagata dopo la scadenza ( 2 maggio ) ma entro il 16 maggio la mora è di 15 euro
se viene pagata dopo il 16 maggio sarà di 40 euro
ps: ho scritto questa info nel caso interessi anche a qualcun altro
ciao ciao
volevo chiedere un'informazione a coloro che hanno ricevuto o stanno aspettando il rimborso tasse per chi le ha pagate e si è laureato entro marzo.. cosa arriva a casa? avete riscontrato errori?
a me è arrivata una ricevuta a casa con scritto ricalcolo tasse ecc.. peccato che l'importo è completamente errato! dovevano rendermi molti più soldimi toccherà andare in segreteria vero
![]()
![]()
ma la tassa per non aver dato esami per un tot di giorni arriva anche a chi ha finito gli esami e deve solo dare la tesi?
però non è giustoio i 120 giorni li supererò alla grande allora...